in ,

Ascolta il nuovo album Rainbow

Kesha ha cantato Praying da Jimmy Fallon

Kesha Fallon

Oggi (11 agosto), dopo cinque anni di assenza, Kesha ha rilasciato il suo nuovo attesissimo album Rainbow.

Per promuovere e celebrare il suo nuovo lavoro la cantante è stata l’ospite musicale del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove oltre ad esibirsi dal vivo con il suo primo singolo Praying, ha giocato in compagnia del padrone di casa e degli altri ospiti Anthony Anderson e Terry Gross ad una partita di Password.

Pubblicità

La più bella notizia della serata è arrivata quando Kesha ha controllato le classifiche di iTunes, pubblicando uno screenshot dove attestava la presenza di Rainbow alla numero 1:

OH MY FUCKING GOD ANIMALS I CANT IM CRYING WTF

A post shared by Kesha (@iiswhoiis) on

Prima di salire sul palco per presentare il suo singolo, la cantante è stata protagonista di un simpatico gioco dove in coppia con Fallon ha dovuto indovinare alcune parole in base ad un solo indizio.

Sostenuta da una band di bianco vestita, Kesha sotto i suggestivi riflettori dalle sfumature viola e con indosso un abito scintillante e piumato, ha regalato un’esibizione emozionata e sentita, per poi lasciarsi andare in un abbraccio e un bacio sulla guancia a Jimmy Fallon nel finale.

Puoi vedere la sua toccante esibizione di Praying qui sotto:

Rainbow, disponibile da oggi all’acquisto e su tutte le piattaforme streaming, include oltre a Praying, anche i singoli Woman e Learn To Let Go.

Questo è stato un album molto difficile per la cantante americana. Kesha, infatti, ha scritto molti dei brani presenti nel disco mentre si trovava in clinica di riabilitazione nel gennaio 2014, mentre dall’ottobre dello stesso anno è stata impegnata in una lunga causa contro il suo produttore Dr. Luke per presunte molestie sessuali e abusi emotivi, che ancora oggi non ha avuto esito e con la quale continua a combattere.

Puoi ascoltare per intero Rainbow qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

chiara ferragni fedez

Fedez ha ciucciato le dita dei piedi di Chiara Ferragni

Rita Ora, vacanza in Giamaica 4

Rita Ora torna al lavoro con Avicii ma posticipa il nuovo album al 2018