in , , ,

Madre!

Kim Kardashian ha salvato Jennifer Lawrence dall’iperventilazione

jennifer lawrence kim kardashian

Jennifer Lawrence ama i reality. È una notizia ormai nota da tempo. Quello che ancora non sapevamo è la sua ossessione per Al Passo con i Kardashian fosse addirittura terapeutica.

L’attrice premio Oscar ha confidato nella sua ultima intervista su Vogue che lavorare al suo nuovo film Madre! l’abbia psicologicamente sfiancata e sia riuscita a riprendersi soltanto grazie a Kim Kardashian.

Pubblicità

Eccola su una delle quattro copertine che Vogue le ha dedicato in occasione del 125esimo anniversario della rivista:

Nell’intervista Jennifer Lawrence ha toccato diversi argomenti e uno di questi è stato quanto sia stato intenso recitare nel nuovo film Mother!, thriller psicologico diretto dal suo fidanzato Darren Aronofsky.

“Sono dovuta andare in un posto più oscuro di quanto non sia mai stata nella mia vita.. Non sapevo se sarei riuscita a uscire OK”, ha dichiarato la 26enne attrice americana parlando sul ultimo lavoro. Un momento delle riprese è stato così intenso che Jennifer ha finito per iperventilare e incrinarsi una costola.

Fortunatamente, chi le stava vicino ha saputo cosa fare per aiutarla:

“C’era una tenda dove c’erano gomme da masticare, foto delle Kardashians e trasmettevano Al Passo con i Kardashian in loop. Il mio post felice.” Un posto felice, ma estraneo al suo fidanzato Darren: “Non ne ero al corrente. Dicevo: ‘Di che cosa stai parlando, le Kardashians?'”

Mother! sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia (dal 30 agosto al 9 settembre)  per poi approdare in tutte le sale italiane il 28 settembre. Al fianco di Jennifer Lawrence troveremo Javier Bardem, Michelle Pfeiffer ed Ed Harris.

Puoi vedere il trailer qui sotto sia in italiano sia in lingua originale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

kesha rainbow video

Kesha ci porta nel suo studio di registrazione nel video di Rainbow

gal gadot

Gal Gadot è andata su di giri per gli incassi di Wonder Woman