in

Katy Perry è il capitano delle Tigers nel video di Swish Swish

Meme ovunque

katy perry swish swish video

Katy Perry ha rilasciato il video di Swish Swish. Dopo il trailer di qualche giorno fa e il lyric video con protagonista la regina brasiliana dei meme Gretchen, la popstar non è voluta essere da meno.

Nel video diretto da Dave Meyers (che aveva già lavorato con lei per i video di Firework) la vediamo infatti su un campo da basket intenta in un match all’ultimo sangue dai risvolti comici e ricchi di divertenti citazioni dal mondo del web.

L’annuncio è arrivato qualche ora fa, quando Katy Perry ha caricato sul suo profilo Instagram la locandina:

‪🏀 TUNE IN TO THE MOST ABSURD GAME OF THE CENTURY: 🐑 vs. 🐯 STARTS NOW❗@nickiminaj ❤️#SWISHSWISH 🏀 link in bio

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Katy è vista testare le sue abilità con la palla da basket, accompagnata da un certo numero di celebrità che compaiono come guest star.

Tra i volti noti vediamo Molly Shannon (Saturday Night Live), Terry Crews, Jenna Ushkowitz (Glee), Gaten Matarazzo (Stranger Things), Thor Björnsson (Game of Thrones), le star di YouTube Christine Sydelko e Russell Horning (aka Backpack Kid), l’ex cestista Bill Walton e il commentatore Rich Eisen.

La clip si apre con la Perry seduta in cima ad una piramide di palloni in una tuta rossa scintillante, ma all’improvviso tutto crolla e lei cade a terra rovinosamente

A questo punto la partita tra le sue Tigers e le Sheep capitanate da Thor Björnsson ha inizio, e tutto sembra andare per il peggio.

Almeno fino a quando arriva Nicki Minaj, che come per magia si materializza sul campo durante un intervallo e con una fugace performance infonde coraggio in Katy e i suoi compagni, che con alcuni escamotage riescono a rimontare e vincere.

Ricordiamo che Katy Perry domenica notte presenterà la cerimonia degli MTV VMA 2017, durante la quale si esibirà in un medley.

Puoi vedere il video di Swish Swish qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift reputation

Taylor Swift ha annunciato titolo e data del suo nuovo album

taylor swift

Taylor Swift ritorna e zittisce i suoi nemici con il nuovo singolo