in

Halsey è una motociclista in fuga nel video di Bad At Love

On the road

halsey

Halsey ha rilasciato il video di Bad At Love, secondo singolo tratto dal suo ultimo album hopeless fountain kingdom.

La clip diretta ancora una volta dalla stessa Halsey e dal regista Sing J Lee, ha inizio lì dove il precedente Now Or Never era finito, ovvero dopo la sua fuga dalla violenta sparatoria in cui era incappata in sella alla sua moto.

Eccola sul set del video in compagnia del regista:

https://www.instagram.com/p/BYbvT17DwyD/

La Frangipane ha presentato il video di Bad At Love ieri sera (30 agosto), dove la vediamo fermarsi per fare rifornimento alla sua moto ad una stazione di benzina. Qui, una volta entrata ha un mistico incontro con la stessa figura mascherata da uccello che gli aveva letto i tarocchi nel video precedente e viene salvata dall’arresto da un trio di ragazze, che la portano poi a bersi un bianchino in una tenda nel deserto a bordo della loro decappottabile.

Ancora una volta c’è un riferimento al film Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann al quale si era già ispirata per il video precedente. Halsey, infatti, a proposito della canzone aveva dichiarato:

“Ogni volta che sento Bad At Love o la canto, nella mia mente vedo Leo DiCaprio con la sua maglietta hawaiana che gira per le strade e salta sul sedile posteriore con i suoi amici.”

Puoi vedere il video di Bad At Love qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lena headey video kasabian

Lena Headey riporta in vita Riccardo III nel nuovo video dei Kasabian

jared leto

Jared Leto è il protagonista del cortometraggio Nexus: 2036