in

Lady Gaga ha ordinato la pizza ai suoi fan dopo aver cancellato un concerto

Mama Monster

lady gaga

Lady Gaga nonostante le avversità è riuscita a far felici i suoi fan. Ieri (4 settembre), Miss Germanotta si è infatti vista costretta ad annullare il suo concerto in programma al Bell Center di Montreal in Canada soltanto poche ore prima dell’inizio dello show.

Dopo aver annunciato la cancellazione, i fan si sono accampati sotto il suo hotel intonando le sue canzoni e chiamandola a gran voce ricevendo in cambio una sorpresa speciale al doppio formaggio…

Lady Gaga una volta appurato di non potersi esibire, ha subito twittato le sue scuse ai fan spiegando che dopo il suo concerto sotto la pioggia di New York del 29 agosto la sua influenza era drasticamente peggiorata, sfociando in una brutta laringite.

Ma dopo un’ora è corsa ai ripari cercando di confortare i numerosi e fedelissimi fan che si erano accampati sotto il suo hotel ordinandogli delle calde e fumanti pizze.

https://twitter.com/ladygaga/status/904833430449475585

Ovviamente i suoi Monster hanno apprezzato il gesto e oltre alla pancia piena, hanno ottenuto anche degli autografi:

https://twitter.com/gagamonster96/status/904849714297888768

Lady Gaga farà presto felici i suoi fan anche per un altro motivo.

Il prossimo 22 settembre al Toronto International Film Festival, infatti, ci sarà l’anteprima del documentario Gaga: Five Foot Two (sotto), un intimo ritratto della popstar che cercherà di dare agli spettatori una visione del divario tra la sua vita da superstar e quella di donna. Il documentario verrà rilasciato in contemporanea su Netflix.

Ricordiamo che tra non molto Gaga farà tappa con il suo Joanne World Tour anche in Italia: l’appuntamento (ormai sold out) è in programma per il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift

Taylor Swift ha fatto la damigella d’onore e ha pubblicato una nuova canzone

st. vincent

St. Vincent ha annunciato il nuovo album MASSEDUCTION