in

Kim Kardashian e Kanye West sono in attesa del terzo figlio

Utero in affitto

kim kardashian kanye west

Non c’è due senza tre anche per Kim Kardashian e Kanye West.

La coppia, infatti, è ufficialmente in attesa del terzo figlio, che secondo fonti accreditate dovrebbe essere una femminuccia. Girava già da tempo la notizia che Kim fosse alla ricerca di una madre surrogata almeno fino a poco tempo fa, quando ha finalmente trovato la candidata perfetta.

Poco dopo la lieta novella, Kim Kardashian si è presentata sul red carpet della sfilata di Tom Ford a New York inguainata in un lungo vestito nero aderentissimo:

View this post on Instagram

@kimkardashian at the TOM FORD Women's S/S18 Show after party. #TOMFORD #TOMFORDSS18 #NYFW

A post shared by TOM FORD (@tomford) on

Kanye West e Kim Kardashian avevano avuto la loro prima figlia, North, nel 2013 mentre il figlio Saint era nato nel 2015.

I due hanno riferito di aver assunto un surrogato per una somma superiore ai 45.000 dollari nel mese di giugno e alla notizia della gravidanza, tutta la famiglia è subito partita in orbita per la luna.

Sempre secondo un fonte, Kim Kardashian starebbe scrupolosamente controllando ogni step della gravidanza per evitare qualsiasi tipo di complicanza:

“Kim ha fornito alla surrogata un regime alimentare da seguire e seguono il processo passo passo”.

I medici avevano già avvertito la Kardashian dei possibili rischi per la sua salute nel caso fosse rimasta incinta di un altro figlio. Durante la sua ultima gravidanza, infatti, la socialite ha sofferto di placenta accreta, una condizione che vede la placenta crescere nel muro del ventre, impedendole di distaccarsi facilmente alla nascita e provocare rischiose emorragie.

La bambina è attesa per il prossimo gennaio 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rami malek bohemian rapsody

Rami Malek è Freddie Mercury nella prima immagine ufficiale del biopic

lady gaga docu

Lady Gaga è se stessa nel primo trailer del suo documentario