in

Cinquanta Sfumature Di Rosso: Dakota Johnson è vestita da sposa nel primo teaser

Cose losche

50 sfumature di rosso trailer

La Universal ha rilasciato il primissimo teaser trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso (Fifty Shades Freed), terzo ed ultimo film tratto della pruriginosa trilogia letteraria di E.L. James.

Ancora una volta seguiamo l’assurda relazione Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Gray (Jamie Dornan), che finalmente si sposano e vanno in luna di miele, ma la loro vita improvvisamente prende una piega oscura…

Il primo poster è stato caricato direttamente dall’Instagram ufficiale del franchise dove possiamo vedere una Dakota Johnson (che non sembra Dakota Johnson) nei panni di Anastasia Steele  con il suo lungo ed elegante abito da sposa di pizzo:

View this post on Instagram

Mrs. Grey will see you now. Watch the #FiftyShadesFreed announcement – link in bio. #HappyBirthdayAnastasia

A post shared by Fifty Shades Freed (@fiftyshadesmovie) on

Il breve trailer si apre proprio con il loro matrimonio e con l’accento molto poco pettinato di Jamie Dornan, che ribadisce i suoi voti (“tutto quello che ho è tuo adesso”). Poi diventa tutto più confuso con le scene della loro luna di miele, e tra un Mr.Grey in costume da bagno che emerge dall’oceano e i due presi dal loro dramma erotico, iniziano finalmente a succedere cose.

Christian improvvisamente impugna una pistola, Anastasia viene inseguita da un’auto, spara a caso ed infine viene minacciata con un coltello dal suo ex capo pazzo.

50 Sfumature Di Rosso è stato diretto dal regista James Foley e scritto da Niall Leonard (marito della scrittrice). Nel cast oltre alla Johnson e a Dornan troveremo Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, e Brant Daugherty.

Il trailer completo sarà rilasciato a novembre, mentre il film è atteso nelle nostre sale il prossimo 8 febbraio 2018.

Puoi vedere il teaser trailer in lingua originale di Cinquanta Sfumature di Rosso qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off giustina

Bake Off: prima eliminazione e crolli nella seconda puntata

radiohead lift video

Radiohead: Thom Yorke è bloccato in ascensore nel nuovo video