in ,

Female Ambassador

Selena Gomez ha annunciato la sua collaborazione con PUMA

selena gomez puma

Ieri (18 settembre) Selena Gomez ha annunciato la sua imminente collaborazione con PUMA.

Dopo la sua partnership con Coach vedremo di nuovo Selena nei panni di testimonial, ma non solo. Pare infatti che la sua sarà molto di più di una breve esperienza, ma assumerà potenzialmente compiti simili a quelli che Rihanna ha come collaboratrice, designer e direttore creativo del colosso delle calzature e dell’abbigliamento sportivo…

Pubblicità

Selena Gomez si è detta entusiasta di essere diventata parte della famiglia dandoci un’anteprima del suo servizio fotografico, dove la vediamo sfoggiare un top sportivo:

Officially a part of the fam @puma #pumapartner

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

“Fare parte della famiglia PUMA è molto emozionante per me. PUMA ha cambiato totalmente i giochi quando si tratta di mash-up tra moda e abbigliamento sportivo. È incredibile vedere questa influenza sullo stile e sulla cultura e sono entusiasta di farne parte. Spero di poter creare qualcosa di speciale insieme a loro. Abbiamo già dei progetti davvero fantastici in cantiere!”.

La cantante / attrice inizierà nell’immediato a lavorare con PUMA occupandosi della progettazione di prodotti e della creazione di campagne marketing, in quanto apparirà nella prossima campagna promozionale del marchio per Phenom, un nuovo modello di sneakers da donna.

Adam Petrick, il direttore generale del marketing per PUMA ha sottolineato che la Gomez con la forza dimostrata nell’affrontare la sua malattia, è decisamente il volto perfetto per il loro brand:

“Nei giorni scorsi ha dimostrato quanto sia forte con la sua onestà e la sua apertura nel convivere con il Lupus. Ha fornito un incredibile esempio di fiducia e determinazione per tutti noi. Selena è un partner perfetto per PUMA perché non ha paura delle sfide che il nostro mondo può offrire, e che combatte e persevera per raggiungerei i suoi obbiettivi. Selena non rappresenterà solo il nostro marchio, ma contribuirà a definire e migliorare i nostri prodotti dedicati al pubblico femminile”.

Recentemente anche il fidanzato The Weeknd ha collaborato con PUMA, progettando il suo paio di scarpe personalizzate (le XO Parallel), che i due hanno sfoggiato recentemente in perfetto match di coppia.

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Nell’attesa di scoprire di più dei suoi prossimi progetti, puoi vedere gli scatti della prima campagna in cui la vedremo protagonista e un video (sotto) dove lei stessa ci porta nel dietro le quinte del servizio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

emmy awards 2017 big little lies

Emmy Awards 2017: vincitori e vinti

pechino express 6 egger

Pechino Express 6: il trionfo delle Clubber e l’addio degli Egger