in

X Factor 11: pioggia di sì nella seconda puntata delle audizioni

Giovani vecchi

x factor 11 maionchi fedez

Ieri sera (21 settembre) è andata in onda la noiosa e prevedibile seconda parte delle audizioni di X Factor 11, presentata come sempre da Alessandro Cattelan.

Giunto alla seconda puntata di tre delle audizioni, infatti, il talent di SkyUno ha deciso di regalarci pochissimi freak, una pioggia di sì e un numero smisurato di presunti (o tali) giovanissimi talenti, che potremmo benissimo raggruppare nella categoria “giovani vecchi”.

Se giunti a questo punto l’anno scorso X Factor ci regalava quel gioiellino di Dani Oh dell’indimenticabile Marcello Cannavò e le prime sbroccate sotto anestetico di Arisa, quest’anno la puntata di ieri è stata decisamente scarsa.

I sì sono stati tantissimi (pure troppi). Mara Maionchi non ha imprecato dopo la pioggia di c***o della prima puntata, Fedez non ha pianto, mentre Levante e perfino Manuel Agnelli si sono persi un po’ in una nuvola di zuccheroso buonismo.

Visto che siamo nostalgici non possiamo non citare il ritorno di uno dei concorrenti dell’anno scorso, Gabriele Esposito, che ai Bootcamp era stato mandato a casa da Arisa per tenersi quella pippa di Loomy. Stavolta Gabriele passa, ma il suo inedito alla Ed Sheeran ce lo siamo già dimenticato.

Tra gli altri mille fenomeni passano alla seconda fase Lorenzo Licitra -il crooner siculo sosia di Chris EvansDomenico Arezzo -il giovane Prince in erba, Luca Marzano -il sedicenne uscito dal coma grazie alla musica, Francesca Giannizzari che stupisce tutti con la sua delicata cover di Your Song alla chitarra, Kamless Kishnan, Marco Costanzo -lo straziante Zarrillo, Mauro Vicanolo, la venetobrasiliana Carolina Cury, il pizzaiolo dall’ugola d’oro Andrea Radice, Lorenzo Bonamano ed Eleonora Noemi, la reincarnazione di Cyndi Lauper che strappa una super gaffe a Fedez in merito ai suoi studi: “Arti performative? Ah tipo Amici, ma in una scuola vera.”

Per la categoria dei gruppi quattro meritati sì per i Belize, grandi fan degli Afterhours, che prima deludono con la cover, ma poi convincono i giudici con un loro brano.

Tralasciando i pochi e scarsissimi fenomeni da baraccone sbarcati sul palco, una menzione d’onore al vero eroe della serata: David Muhire, grandissimo fan di Fedez, che però porta Fenomeno di Fabri Fibra.

Quella della settimana prossima sarà l’ultima puntata delle audizioni, poi si passerà finalmente ai Bootcamp. Tra l’altro non so se abbiamo avuto una visione, ma nell’anticipazione della prossima settimana ci è balzata all’occhio una cofana di capelli ossigenati alla Draco Malfoy molto familiare…

I Jarvis vi dicono qualcosa?

Nell’attesa di saperne di più, puoi vedere un riassunto della puntata X Factor di ieri qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the punisher

The Punisher: Jon Bernthal spara all’impazzata nel primo trailer

kylie jenner instagram 2

Kylie Jenner è incinta