in

Kylie Jenner è incinta

Gravidanze inaspettate

kylie jenner instagram 2

È ufficiale (o forse no): Kylie Jenner è incinta del suo primo figlio. Dopo la news riguardante la gravidanza surrogata della sorellastra Kim, un altro membro della famiglia KardashianJenner avrebbe messo un’altra pagnotta in forno.

La prima conferma è arrivata dal sito di TMZ affermando che il rapper Travis Scott con il quale la 20enne star televisiva e imprenditrice è romanticamente legata da aprile, è il padre. O almeno così pare…

Kylie Jenner aveva già scatenato voci di una gravidanza questa settimana, quando i fan hanno iniziato a notare che stava pubblicando su Instagram vecchie foto e dei nuovi selfie, ma solo in primo piano.

https://www.instagram.com/p/BZNbPRHl_km/

La piccola di casa Jenner (che pare sia incinta ormai di quattro mesi), e il rapper avrebbero già detto ai loro amici della liete novella.

“Hanno iniziato a raccontare la cosa agli amici qualche settimana fa, mentre la famiglia lo sa già da tempo. Travis è eccitatissimo”.

Si vocifera già che il figlio potrebbe essere una femminuccia, anche se non è ancora stato confermato. Inoltre, la gravidanza dovrebbe terminare proprio nel mese di febbraio, lo stesso periodo in cui anche Kim Kardashian darà il benvenuto al suo terzo figlio da madre surrogata.

I due hanno cominciato a frequentarsi dallo scorso aprile dopo essere stati avvistati flirtare al Coachella, settimane dopo che la Jenner aveva rotto con l’ex Tyga, con il quale è stata legata per tre anni.

Ma a mettere scompiglio è arrivato proprio Tyga il suo ex, che alla notizia ha voluto dire la sua tramite uno Snap, poi prontamente cancellato:

“Hell nah è mio figlio” ha commentato il rapper, che ora pare frequenti Kamilla Osman, una sosia di Kim Kardashian.

Il mistero si infittisce…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
x factor 11 maionchi fedez

X Factor 11: pioggia di sì nella seconda puntata delle audizioni

bake off knam

Bake Off: tripla eliminazione e lacrime nella quarta puntata