in

Kylie Jenner accende i dubbi sulla sua gravidanza

Pancia sì/pancia no?

kylie jenner 2

La notizia della gravidanza di Kylie Jenner è rimbalzata ormai da giorni in rete e su tutti i giornali creando un vero e proprio caso, ma pare che la 20enne sappia bene come lasciare confusi i suoi fan.

Se la Jenner è a tutti gli effetti incinta, possiamo dare il primo sguardo a quello che la futura mamma ci ha mostrato (e non mostrato), in alcune foto caricate sul suo profilo Instagram nelle scorse ore…

La piccola di casa Jenner ha avuto un weekend decisamente impegnativo, durante il quale si è divisa tra il compleanno della sua migliore amica Jordyn Woods e l’apparizione all’iHeartRadio Music Festival per sostenere il suo fidanzato Travis Scott.

Su Instagram ha prima pubblicato una foto insieme all’amica durante la celebrazione del suo compleanno: “Ieri è stato carino”, ha scritto sotto l’immagine di lei che si solleva la maglietta oversize mostrando una pancia che di certo non appartiene ad una gravidanza di ormai quattro mesi.

https://www.instagram.com/p/BZb2LFiF3yI/

In un altro post invece la vediamo insieme a tutte le amiche in un accappatoio bianco, dove in effetti la pancia ci lascia qualche dubbio di una più pronunciata presenza…

https://www.instagram.com/p/BZbyiqJlvr9/

Sabato sera è magicamente comparsa a Las Vegas dove si è infagottata in una maglietta grigia oversize mentre si recava al concerto del suo fidanzato, che ha condiviso il palco con French Montana.

https://www.instagram.com/p/BZd1cYqAfGj/

Il mistero generato intorno a questa notizia e nutrito anche dai commenti/non commenti della sua stessa famiglia, ha ovviamente scatenato le prime teorie complottiste. Una su tutte quella secondo la quale Kylie Jenner sarebbe nientepopodimeno che la madre surrogata scelta da Kim Kardashian e Kanye West per il loro terzo figlio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
HAIM valentine

Guarda le Haim nel corto diretto da Paul Thomas Anderson

Maze Runner 3: guarda il primo adrenalinico trailer italiano