in

Maze Runner 3: guarda il primo adrenalinico trailer italiano

La Rivelazione

maze runner trailer

La 20th Century Fox Italia ha rilasciato il primo trailer di Maze Runner: La Rivelazione (The Death Cure– nel titolo originale), ultimo capitolo della trilogia cinematografica tratta dalla saga letteraria di James Dashner.

Nel breve trailer del film diretto da Wes Ball vediamo il protagonista Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai avvicinarsi sempre di più alla tanto attesa verità e nella disperata ricerca di una cura per l’Eruzione, una mortale malattia che affligge l’umanità…

I fan della serie di Maze Runner hanno dovuto aspettare un po’ di tempo prima di poter finalmente dare uno sguardo all’ultimo capitolo della saga. Il film, infatti, doveva essere rilasciato nel febbraio di quest’anno, ma poi il protagonista Dylan O’Brien era stato coinvolto in un gravissimo incidente durante le riprese e la produzione del film era stata momentaneamente interrotta.

In Maze Runner 3 Thomas guida il suo gruppo di Radurai nella loro ultima e più pericolosa missione. Per salvare tutti i loro amici devono infatti penetrare nel leggendario Last City, un labirinto controllato dalla WCKD, nonché il più pericoloso di tutti. Chiunque sopravviva a questa ennesima prova otterrà le risposte alle domande che i Radurai si sono fatti sin da quando si sono svegliati all’interno dei loro Labirinti originali senza nessun ricordo.

Nel cast insieme a O’Brien troveremo anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter, Patricia Clarkson e Walton Goggins.

Maze Runner: La Rivelazione sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 8 febbraio 2018.

Puoi vedere il trailer di Maze Runner: La Rivelazione in italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner 2

Kylie Jenner accende i dubbi sulla sua gravidanza

camila cabello tonight show

Camila Cabello ha cantato Havana da Jimmy Fallon