in

Ritorno a Derry

IT 2: annunciata la data di uscita ufficiale

IT sequel annuncio

La New Line Cinema ha finalmente annunciato la data di uscita del sequel di IT, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King e diretto da Andres Muschietti.

Questo fine settimana il primo capitolo (che in Italia uscirà il prossimo 19 ottobre), ha superato L’Esorcista diventando il film horror con i maggiori incassi al botteghino di tutti i tempi, guadagnando 266 milioni di dollari in America e 478 milioni di dollari in tutto il Mondo in appena sole tre settimane dal rilascio.

Pubblicità

Anche se il sequel non era ancora stato annunciato ufficialmente era già noto che, come nel romanzo di King, il film sarebbe stato diviso in due parti: la prima focalizzata sui personaggi principali da bambini e la seconda sul loro ritorno a Derry ormai da adulti.

IT 2, che sarà diretto ancora una volta da Muschietti su sceneggiatura di Gary Dauberman, vedrà infatti il ritorno dei Perdenti a Derry ben 27 anni dopo i fatti del primo film riuniti da Mike Hanlon, l’unico rimasto in città come guardiano.

Non sono ancora state prese decisioni per quanto riguarda il casting delle versioni adulte dei ragazzini, anche se è già stata rivelata la presenza di alcuni flashback, che permetteranno agli attori adolescenti del primo film di riprendere i loro ruoli.

Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise.

L’appuntamento con il secondo capitolo di IT è stato fissato per il il 6 settembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

camila cabello tonight show

Camila Cabello ha cantato Havana da Jimmy Fallon

khloé kardashian

Khloé Kardashian aspetta un figlio da Tristan Thompson