in

Lorde ha dato l’anteprima di una nuova canzone

Senza titolo

Lorde

Lorde, a soli quattro mesi dalla pubblicazione di Melodrama, ha deliziato i fan con l’anteprima di una nuova canzone su Twitter.

La scorsa notte, infatti, la cantautrice neozelandese ha postato una clip di 19 secondi di una traccia ancora senza titolo, ma che promette benissimo…

Dopo aver twittato un misterioso “will u love me? will u?”, Lorde ha condiviso una breve anteprima di una nuova canzone dove la sentiamo ripetere le frasi “I just want your love… I just want your heartbreaking love”

Il nuovo album, che è arrivato dopo quattro anni dal suo ottimo esordio con Pure Heroine, è uscito da poco quindi nessuno si aspettava della nuova musica così presto.

Probabilmente c’è un’ edizione deluxe di Melodrama in programma, o forse Lorde sta condividendo con i suoi fan alcuni outtake che non non hanno trovato spazio nell’edizione definitiva del disco.

In attesa di scoprire qualcosa di più ricordiamo che Ella ha da poco iniziato il suo Melodrama World Tour, che presto la porterà ad esibirsi anche in Italia. L’unico appuntamento è fissato per il prossimo 12 ottobre al Fabrique di Milano, anche se purtroppo la data è già SOLD OUT da tempo.

Nella speranza che Lorde ritorni per una nuova data, puoi ascoltare l’ottimo remix di Homemade Dynamite realizzato con la collaborazione di Khalid, Post Malone e SZA:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
stranger things 2 millie bobby brown

Stranger Things 2: Millie Bobby Brown ha un nuovo look

annientamento trailer italiano

Natalie Portman è una biologa in missione nel primo trailer italiano