in

Stranger Things 2: Millie Bobby Brown ha un nuovo look

Nuove immagini esclusive

stranger things 2 millie bobby brown

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva alcune nuove immagini dell’attesissima seconda stagione di Stranger Things, che debutterà su Netflix alla fine del mese.

Le istantanee ci mostrano il ritorno di Undici (Millie Bobby Brown) ritratta con i capelli lunghi e una salopette, i suoi compagni di avventura Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo) Lucas (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp), lo sceriffo Hopper (David Harbour), Joyce (Winona Ryder) più due new entry: Billy (Dacre Montgomery) e Bob Newby (Sean Astin).

Il magazine ha rilasciato anche le tre copertine del nuovo numero in uscita il prossimo venerdì 6 ottobre, che saranno dedicate proprio all’imminente ritorno di Stranger Things (scorri per vederle tutte):

Mentre la prima stagione era basata principalmente sulla ricerca di Will (Noah Schnapp) nel Sottosopra e sulla lotta contro il Demogorgone, Stranger Things 2 ci presenterà diverse storie che si intrecceranno, portandoci alla conoscenza del cosiddetto “mostro ombra”, di cui avevamo già dato un primo sguardo in un vecchio teaser.

Riguardo i nuovi intrecci e di cosa dovremo aspettarci da questa seconda stagione, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno così commentato:

“È tutto connesso a questa singolare minaccia, legata a questa forma che Will vede nel cielo. Durante la seconda stagione di nove ore, i fan faranno anche la conoscenza di nuovi personaggi, come Bob (Sean Astin), che sarà il nuovo interesse amoroso di Joyce (Winona Ryder), e alcune sequenze d’azione decisamente meritevoli. Ogni episodio di costruisce sul precedente, e sarà tutto molto più curioso di quanto sia stato nella stagione uno.”

9 episodi della seconda di Stranger Things 2 saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 27 ottobre.

Nell’attesa puoi vedere il dietro le quinte del servizio fotografico (sotto) e tutte le nuove immagini di Stranger Things 2:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bake off benedetta parodi 2

Bake Off: Benedetta Parodi fa la spia e sbugiarda Carlo

Lorde

Lorde ha dato l’anteprima di una nuova canzone