in

Sam Smith e Brandon Flynn di Tredici sono una cosa

Effusioni pubbliche

Sam Smith Brandon Flynn coppia

Sam Smith e Brandon Flynn sono una coppia.

Il cantante inglese e l’interprete di Justin in Tredici sono stati fotografati scambiarsi i fluidi salivari per le strade di Greenwich Village a New York nella giornata di martedì (3 ottobre), nel bel mezzo di quello che sembrava un romantico appuntamento…

La foto del bacio che ha suggellato la nascita della nuova coppia è stata diffusa in esclusiva da TMZ:

View this post on Instagram

Sam Smith doesn't need 13 reasons to show PDA with his new dude, Brandon Flynn. #13reasonswhy #brandonflynn #samsmith #tmz

A post shared by TMZ (@tmz_tv) on

La solita e immancabile fonte vicino ai due ha dichiarato che hanno cominciato a vedersi abbastanza recentemente:

“Ovviamente visto che la loro storia è agli inizi non hanno sbandierato la loro relazione sui social media, ma non hanno avuto paura di lasciarsi andare in qualche dimostrazione pubblica di affetto.”

La sera prima, Sam e Brandon avevano cenato con alcuni amici Catch di New York dirigendosi poi sul tetto del ristorante per bere qualcosa e divertirsi in tutta tranquillità.

Il cantante premio Oscar per Writing’s on the Wall aveva recentemente parlato della sua vita amorosa proprio il mese scorso, poco dopo l’uscita del suo nuovo singolo Too Good At Goodbyes affermando di essere molto single.

Brandon dal canto suo, dopo una presunta relazione con Miles Heizer (Alex di Tredici) ha fatto recentemente coming out schierandosi con la comunità LGBT per quanto riguarda il voto contro le unioni omosessuali in Australia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
HAIM little of your love video

Le HAIM ballano come se non ci fosse un domani nel nuovo video

st. vincent los ageless video

St. Vincent si fa un lifting nel video di Los Ageless