in ,

Biopic in arrivo

Jared Leto interpreterà Hugh Hefner

jared leto

Jared Leto è pronto a vestire i panni di Hugh Hefner.

L’attore e cantante dei 30 Seconds To Mars, infatti, scivolerà presto nell’iconico pigiama di seta del fondatore di Playboy morto lo scorso 27 settembre all’età di 91 anni, nel prossimo biopic diretto da Brett Ratner.

Pubblicità

Brett Ratner (Rush Hour, X-Men: Conflitto Finale) stava cercando di realizzare un biopic su Hugh Hefner sin dal 2007, ma pare che soltanto ora dopo la sua recente scomparsa il progetto sia finalmente andato in porto.

Il film, anche se ancora in fase di sviluppo, ha già trovato il suo protagonista: Jared Leto, che a detta del regista si è  spontaneamente candidato per la parte.

“Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo ottenuto i diritti della storia di Hef, mi ha detto: Voglio interpretarlo. Voglio capirlo. E credo davvero che Jared possa farlo. È uno dei più grandi attori di oggi. Il mio obiettivo è quello di fare un film evento”.

Jared Leto non ha mai conosciuto Hefner, anche se il regista aveva tentato di farli incontrare nel mese di aprile presso la Playboy Mansion prima dell’uscita del docu American Playboy: The Hugh Hefner Story. Nonostante questo, il regista ritiene che ci sia comunque tantissimo materiale d’archivio da sottoporre all’attore per poter lavorare esattamente come solo lui sa fare.

Jared Leto è solito prendere molto sul serio i personaggi che interpreta. In passato per alcune parti era anche arrivato a cambiare drasticamente il suo fisico ingrassando più di 30 kg per calarsi nei panni dell’assassino di Lennon (Chapter 27), dimagrendo drasticamente per la parte del transgender in Dallas Buyers Club e più recentemente, rendendosi non vedente con l’aiuto di lenti che simulassero una cecità parziale per interpretare il suo personaggio in Blade Runner 2049.

Nell’attesa che Jared Leto decida finalmente di dedicarsi a tempo pieno alla recitazione puoi ascoltare Walk On Water, l’ultimo singolo dei 30 Seconds To Mars -che sicuramente pensavi fosse una canzone degli Imagine Dragons– qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

pechino express compositori balut

Pechino Express 6: l’assaggio del balut tra lacrime e conati multipli

mtv ema 2017 nomination

MTV EMA 2017: tutte le nomination