in , ,

Birthday Girl

Bella Hadid ha compiuto 21 anni

bella hadid compleanno

Bella Hadid è una modella semplice.

Ieri sera (9 ottobre), infatti,  in occasione dei festeggiamenti del suo 21esimo compleanno ha raggiunto a passo deciso mamma Yolanda, papà Mohamed e la sorella Gigi, per una cena tra pochi intimi in quel di New York.

Pubblicità

Dopo la cena e vari brindisi è ovviamente arrivata la torta portata dalla madre, con la quale si è scambiata un affettuoso bacio:

Soltanto un anno fa Bella Hadid festeggiava il suo 20esimo compleanno più o meno allo stesso modo, ma con meno vestiti addosso e con un fidanzato al suo fianco: Abel Tesfaye (aka The Weeknd) ormai votato corpo e anima a Selena Gomez.

Stavolta però a differenza dell’anno scorso, Bella ha potuto contare sulla presenza dell’amata big sister Gigi, con la quale ha sostenuto una sfilata degna di una passerella (scorri per vedere le immagini):

#BellaHadid & #GigiHadid out in New York. 🔥 @bellahadid @gigihadid

Un post condiviso da Bella Hadid (@isabellahadidnews) in data:

Recentemente in un’intervista si è espressa riguardo una ricorrente domanda scomoda, quella di una presunta competizione sulle passerelle tra lei e Gigi:

“La maggior parte delle volte i nostri mercati sono molto differenti. E se ci prenotiamo per un lavoro e lei viene presa o io vengo presa, siamo felici l’una per l’altra. C’è abbastanza lavoro in questo mondo per tutte e due. Non c’è motivo di essere competitive. Se prendono lei sono contenta. Siamo in famiglia, quindi se scelgono lei mi faccio comprare un paio di scarpe”.

Caricamento…

x-files trailer

X-Files: Mulder e Scully vanno alla ricerca di William nel primo trailer

star wars trailer 2

Star Wars: Rey viene tentata dal lato oscuro nel nuovo epico trailer