in

Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati

Eclipse

robert pattinson fka twigs 2

Finisce l’amore anche per Robert Pattinson e FKA Twigs.

L’attore conosciuto per aver interpretato Edward Cullen, il centenario vampiro bigotto della saga di Twilight e la cantautrice più cool del momento, hanno infatti messo un punto alla loro storia dopo tre anni e un anello di fidanzamento.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2014, poco dopo il tradimento della ex Kristen Stewart col regista Rupert Sanders, e si erano ufficialmente fidanzati sette mesi dopo.

Secondo una fonte però pare che Robert Pattinson e Tahliah Barnett abbiano deciso di mettere fine alla relazione a causa del poco tempo passato insieme nell’ultimo periodo:

“Sono stati quasi inseparabili per i primi due anni insieme, ma negli ultimi mesi hanno davvero iniziato a scoraggiarsi e hanno passato sempre meno tempo insieme a causa dei loro impegni. Rob era stanco di questa situazione, e ha annullato il fidanzamento dicendo agli amici che si sono lasciati. Con una storia così importante alle spalle, tuttavia, ci sono ancora forti sentimenti.”

Le prime voci di una loro rottura erano già emerse qualche mese fa, quando la Twigs era stata vista senza anello di fidanzamento e mano nella mano con il modello Brieuc Breitenstein in quel di Ibiza.

View this post on Instagram

Невеста Роберта Паттинсона отдыхает на Ибице с французским манекенщиком  #FKATwigs #BrieucBreitenstein  Подробнее: http://probomond.ru

A post shared by PROBOMOND (@probomond.ru) on

La loro relazione non era nata sotto una buona stella. Alcune folli fan dell’ex vampiro hanno da sempre osteggiato la coppia colpendo la stessa Tahliah con insulti razzisti e troll online, che li hanno poi costretti a mantenere la loro storia il più lontano possibile dai rotocalchi.

Nonostante la separazione però i due hanno entrambi un sacco di impegni che li terranno occupatissimi nei prossimi mesi.

FKA Twigs sta registrando il suo secondo album, mentre Pattinson sta girando il fantascientifico High Life e ha altri tre film in fase di lancio, tra cui Good Time (sotto) presentato all’ultimo Festival Di Cannes.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
pechino express jill cooper

Pechino Express 6: concorsi di bellezza, ravioli, litigi e finali a sorpresa

x factor mara maionchi levante 2

X Factor 11: le scelte di Mara Maionchi e Levante