in

Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati

Ibiza secret party

alicia vikander michael fassbender

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono ufficialmente fuori dal mercato.

La 29enne attrice svedese e il 40enne collega irlandese, infatti, si sono uniti in matrimonio nella giornata di sabato (14 ottobre) in una segretissima cerimonia celebrata in quel di Ibiza, dove avevano già iniziato i festeggiamenti durante il weekend…

Il matrimonio è stato celebrato sull’isola spagnola nel lussuoso agriturismo Can Martí di fronte ad un ristretto numero di amici e familiari, che si erano già uniti ai festeggiamenti dei futuri sposi il giorno precedente per un super party esclusivo a bordo di uno yacht:

View this post on Instagram

La boda del año en Hollywood se ha celebrado en Ibiza este fin de semana. Alicia Vikander y Michael Fassbender se han dado el 'sí, quiero' este sábado, pero las celebraciones comenzaron un día antes. El viernes por la mañana la pareja sorprendió a sus amigos y seres queridos con un viaje en catamarán durante el cual se dieron chapuzones en el Mediterráneo y baños de sol. Entre los asistentes a esta boda se pudo ver al modelo Jon Kortajarena de lo más animado, que no dudó en tirarse desde el barco al agua. #aliciavikander #michaelfassbender #ibiza #hollywood #jonkortajarena #boda

A post shared by Revista ¡HOLA! (@holacom) on

La cerimonia blindatissima non ha avuto nessun reportage visti i divieti agli invitati di scattare foto. Gli stessi parenti e amici erano stati invitati dalla coppia senza fornire troppi dettagli, indicando soltanto il giorno di arrivo.

I festeggiamenti però sono continuati in grande stile anche la domenica. Nelle poche foto rubate sia la Vikander, sia Fassbender, hanno mostrato fieramente i loro anelli nuziali durante il brunch che si è tenuto la giornata successiva.

I due attori si erano conosciuti ed innamorati nel 2014 sul set del film La Luce Sugli Oceani, in cui Alicia Vikander aveva profeticamente interpretato proprio la moglie di Fassbender.

Le voci sulla loro relazione avevano cominciato a girare fin da subito, ma i due sono sempre stati molto riservati e hanno mantenuto un basso profilo cercando di tenere le cose più private tra di loro, così come ha spiegato Alicia in un’intervista qualche tempo fa:

“Non abbiamo mai nascosto il fatto che siamo una coppia. Siamo apparsi insieme sui tappeti rossi come una coppia ufficiale, per cui do per scontato che tutti sappiano che ci stiamo frequentando. Abbiamo fatto un patto per mantenere certe cose solo tra noi. Non voglio parlare della mia vita privata con qualcuno che non conosco, a meno che non ne senta il bisogno.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift londra

Taylor Swift ha girato il suo nuovo video a Londra

lana del rey

Lana Del Rey ha annunciato due concerti in Italia