in ,

TOP SECRET

Taylor Swift ha girato il suo nuovo video a Londra

taylor swift londra

Taylor Swift dopo aver seppellito la sua reputazione, è pronta a tornare a bomba con un nuovo video.

Nel weekend la popstar americana è stata infatti avvistata in quel di Londra sul set della clip del suo prossimo singolo, che molto probabilmente sarà …Ready For It?, l’unica altra traccia nota del suo Reputation.

Pubblicità

Taylor Swift è stata fotografata in diversi luoghi e cose, come un autobus a due piani, sul retro di un taxi, in cima al Millennium Bridge e perfino nei pressi di un kebabbaro…

https://www.instagram.com/p/BaV4nd6AH_i/

Anche se il concept è top secret, dopo varie speculazioni sui presunti riferimenti ai suoi precedenti boyfriend inglesi (Harry Styles e Tom Hiddleston), una fonte vicino a Tay Tay ha confermato che il video renderà omaggio al suo attuale fidanzato: l’attore inglese Joe Alwyn.

“Il video mostra Taylor durante un’uscita. Tutti i posti in cui è stata fotografata sono luoghi in cui è stata con Joe. Ha trascorso mesi in tranquillità a Londra quest’anno in sua compagnia ed è uscita tantissime volte senza essere scoperta.Vuole solo dimostrare di essere una ragazza normale”.

Durante le riprese la sua security non ha permesso che venisse scattata nessuna foto, nè registrazione, per cui tutta la sua crew e le comparse sono state perquisite da capo a piedi e hanno dovuto consegnare i propri telefonini.

Recentemente, la Swift ha tenuto una sessione segreta di ascolto del suo nuovo album alla quale sono stati invitati pochissimi fans selezionati. Ovviamente anche loro erano vincolati alla segretezza e nessun dettaglio sull’album è sfuggito ai suoi rigidi controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

Sophie Turner Joe Jonas fidanzamento

Joe Jonas ha chiesto a Sophie Turner di sposarlo

alicia vikander michael fassbender

Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono sposati