Pechino Express 6: la crisi isterica di Antonella Elia

Doppio addio

pechino express antonella elia

Ieri sera (18 ottobre) è andata in onda la settima puntata di Pechino Express, che è entrata subito nel vivo della competizione con la sfida all’ultimo sangue tra Amici e Compositori per evitare l’eliminazione diretta rimasta in sospeso nella scorsa puntata.

Questa settimana i concorrenti rimasti hanno poi dovuto affrontare una lunga tappa di 300 km con partenza da Changhua fino a Taipei, dove oltre alla crisi di nervi di Antonella Elia si sono susseguiti diversi colpi di scena, tra cui un abbandono imprevisto…

Si è cominciato subito con la prova eliminatoria tra Amici e Compositori. La sfida è stata semplice e veloce con il recupero di un sapone, uno spazzolino da denti e altri oggetti indicati dalla busta rossa. Gli Amici inizialmente sembrano in vantaggio, ma la disperazione è a livelli altissimi:

Ma le cose non sono mai come sembrano e infatti sono i Compositori a spuntarla e tra le lacrime, Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono costretti ad abbandonare il gioco.

Dopo la consegna della bandiera nera nelle mani di Francesco Arca dei Maschi, le coppie rimaste hanno dovuto truccarsi ed esibirsi in una struggente pantomima, che ha regalato un sacco di baci bellissimi.

Con il passaggio di mano in mano della bandiera nera però iniziano le prime scorrettezze: una su tutte quella delle Clubber, che fanno orecchie da mercante e non si fermano allo sventolio di Burlon.

Giunti all’infinita scalata verso un tempio Antonella Elia, nonostante i massaggi energici dell’infaticabile compagna di viaggio, ha i primi cedimenti. Oltretutto, dopo la fatica, scopre amareggiata di essere finita ultima, ma la punizione inflitta ai Maschi e alle Clubber rimette le Caporali in gioco per la prova vantaggio. Qui Antonella le prende un’altra volta, mentre Marcelo Burlon si fa male ad una spalla finendo al pronto soccorso.

I vittoriosi Compositori infliggono così un handicap alle Caporali costringendole a indossare delle scomodissime ciabattine massaggianti. La Elia la prende benissimo, Jill come sempre annuisce:

Dopo attimi di dolore, pianti e preghiere delle due con conseguente richiesta di aiuto alla polizia si arriva alla sfilata finale con il dragone, ma all’improvviso Costantino Della Gherardesca ci aggiorna sul bollettino medico. Marcelo Burlon a causa di una lussazione alla spalla dovrà abbandonare la gara insieme al suo compagno di viaggio.

Le Caporali nonostante le sofferenze e le angherie subite arrivano prime, mentre a rischio eliminazione finiscono i Maschi e le Clubber. Elia e Cooper salvano i Maschi, ma ovviamente la busta nera dichiara la tappa NON ELIMINATORIA.

Alla prossima puntata di Pechino Express con la prima tappa in Giappone!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey

Lana Del Rey ha annunciato due concerti in Italia

shia labeouf 2

Shia LaBeouf si è dichiarato colpevole