in

Rihanna si è messa due sacchetti di plastica ai piedi

Avanguardia

rihanna

Rihanna nonostante il berretto da baseball e gli occhiali da sole, come al solito non è passata inosservata.

La cantante e attrice barbadiana, infatti, è stata immortalata per le vie di New York sul set di un servizio fotografico con un paio di bizzarre calzature, dimostrando ancora una volta che non esiste scarpa che non possa indossare…

Ovviamente non si trattava di scarpe qualsiasi, ma di uno stiletto nero della collezione Primavera-Estate 2018 di Jimmy Choo in collaborazione con Virgil Abloh di Off-White.

La collezione composta da 10 esclusivi modelli, aveva fatto il suo debutto all’ultima Settimana Della Moda di Parigi, ed è attesa nei negozi non prima del febbraio del prossimo anno.

Rihanna ha poi accoppiato le scarpe con un altrettanto bizzarro abito gessato dalle linee morbide a doppia manica di Luar18 e una borsa di plastica trasparente Delvaux, dove all’interno spiccava in bella vista la Money Clutch in edizione limitata di Alexander Wang realizzata in collaborazione con Judith Leiber (sotto).

Questo è un periodo propizio per Riri, anche se lontana (per il momento) dalla sua musica. Dopo il fortunatissimo lancio della sua prima linea di cosmetica Fenty Beauty, l’isola di Barbados presto avrà una strada che prenderà il suo nome.

L’inaugurazione, come annunciato dal Ministero del Turismo, avverrà proprio durante il giorno dell’Indipendenza il 30 novembre prossimo, quando Westbury New Road si tramuterà in Rihanna Drive.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
taylor swift gorgeous

Taylor Swift ha rilasciato una nuova canzone

bake off christian

Bake Off: puntata nipponica con ripescaggio a sorpresa