in

Harry Styles è stato palpeggiato dalle fan durante un concerto

Proprio lì

harry styles

Harry Styles se l’è vista brutta.

Il cantante e attore mentre si trovava all’Hollywood Bowl di Los Angeles per il concerto benefico We Can Survive, ha infatti scatenato la libido di alcune fan della prima fila, che hanno fatto scivolare le mani laddove non avrebbero dovuto…

Harry durante la performance di Kiwi come di consueto ha aizzato la folla e si è lasciato cadere in ginocchio a pochi millimetri dal pubblico in delirio. A quel punto però una mano (o forse più di una) oltre ad accarezzargli la gamba è scesa ben più giù, costringendolo a respingere il contatto e schizzare in piedi per allontanarsi.

Styles da vera popstar navigata e idol (non più teen) quale è, non si è scomposto più di tanto e ha fatto finta di nulla, continuando il concerto come se nulla fosse successo.

Il fattaccio immortalato in un video non è però passato inosservato agli occhi delle sue devotissime fan, che hanno lanciato un hashtag in difesa del loro beniamino.

#RespectHarry è subito entrato nelle tendenze e i fan si sono scatenati in una feroce discussione a colpi di tweet per parlare dell’assalto sessuale in tutte le sue forme e di quello che hanno visto come un fatto disgustoso e disonesto.

Ricordiamo che il cantante degli One Direction farà tappa con il suo Live On Tour a Milano il mese prossimo per la sua unica data Italiana del 2017, in attesa di tornare per due date nell’aprile del 2018.

Nel frattempo puoi guardare Harry Styles trasformarsi in un uomo oggetto nel video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
justin timberlake super bowl 2018

Justin Timberlake sarà il protagonista dell’Halftime Show

camila cabello havana2

Camila Cabello è una patita di telenovelas nel nuovo video