in ,

Havana

Camila Cabello è una patita di telenovelas nel nuovo video

camila cabello havana2

Camila Cabello ha da poco rilasciato il divertente video di Havana, brano realizzato con la collaborazione di Young Thug che farà parte del suo primo disco solita di prossima uscita.

La clip è un vero e proprio cortometraggio di sei minuti dove la ex Fifth Harmony interpreta diversi personaggi: la star di una telenovela sudamericana, l’attrice di un film e un’imbranata ragazza bisognosa di amore…

Pubblicità

Camila aveva anticipato l’arrivo del suo Havana The Movie proprio ieri, con una piccola preview sul suo profilo Instagram:

#HAVANAtheMOVIE, 10/24 www.youtube.com/camilacabello

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Il video si apre con la Cabello nei panni di un’attrice di telenovela, che trova il suo ragazzo a letto con la sua migliore amica e la cameriera. Mentre sta per scattare il drama si scopre però che quello nel letto non è lui, ma il suo gemello. Quello vero è nascosto nell’armadio, ma mentre sta per chiederle di sposarla usciamo dalla scena originale e ci troviamo nel salotto di una ragazza un po’ nerd, che la stava seguendo dalla televisione.

Qui le web star Lele Pons e LeJuan James interpretano rispettivamente la sorella e la nonna. La Pons sta uscendo a ballare con i suoi amici e la nonna consiglia alla Cabello di seguirla ed iniziare a vivere la sua vita. Lei inizialmente non accetta, ma poi cambia idea ed esce da sola per andare al cinema.

Il film proiettato in sala prende inizialmente la forma di un video musicale tradizionale con Camila in abito rosso mentre si esibisce in un club, ma che alla fine decide di rifiutare il ragazzo che la corteggiava. Dopo le sue accalorate proteste in sala per il finale indigesto, l’attrice si rivolge proprio a lei: “Hey dolcezza, se non ti piace la mia storia vai a scrivere la tua”.

E la Cabello lo fa. Esce dal cinema e inciampa su un fidanzato. A chi non succede?

Puoi vedere il video di Havana qui sotto:

Caricamento…

harry styles

Harry Styles è stato palpeggiato dalle fan durante un concerto

selena gomez

Selena Gomez è uscita con Justin Bieber e ha rilasciato una nuova canzone