in , ,

Wolves feat. Marshmello

Selena Gomez è uscita con Justin Bieber e ha rilasciato una nuova canzone

selena gomez

Selena Gomez dopo l’addio di tre anni fa, è tornata a frequentarsi con Justin Bieber.

Nella giornata di domenica, infatti, il prode Justin è stato avvistato parcheggiare il suo fuoristrada bianco proprio davanti a casa di Selena dove si è trattenuto fino a tarda notte, ma in compagnia di alcuni amici in comune e senza nessuna implicazione romantica. E The Weeknd che fa!?

Pubblicità

L’attuale fidanzato di Selena impegnato nel suo tour mondiale non era in casa, ma pare che fosse al corrente dell’inaspettato incontro tra ex, nonostante tra i due non corresse un buon sangue.

Justin e Selena, che si erano lasciati (male) nel 2014, non avevano più avuto contatti diretti fino a poco tempo fa, quando il primo ha voluto riavvicinarsi per darle il suo supporto dopo il trapianto di rene subito a causa del lupus.

Selena Gomez tra problemi di salute e venti di perdono però non è stata con le mani in mano e ha da poco rilasciato una nuova collaborazione musicale con il dj e produttore Marshmello, che stava pubblicizzando già da giorni sul suo canale Instagram con alcune foto promozionali.

10.25

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Sin da quando la cantautrice ha annunciato l’uscita di Wolves, i suoi fan hanno subito ipotizzato che la canzone fosse il suo inno contro la sua battaglia con la malattia e probabilmente un riferimento c’è. Tuttavia a parte i messaggi segreti, sembra che sia semplicemente una canzone sull’ammmmore con quattro m.

Puoi ascoltare Wolves qui sotto:

Caricamento…

camila cabello havana2

Camila Cabello è una patita di telenovelas nel nuovo video

pechino express 1

Pechino Express 6: la lunga e noiosa tappa made in Japan