in

Chiara Ferragni è incinta di cinque mesi

Baby Raviolo

chiara ferragni fedez

È ufficiale: Chiara Ferragni aspetta davvero un figlio da Fedez.

La conferma è arrivata direttamente dai due ieri (28 ottobre), che mentre si trovavano a New York per il lancio della nuova collezione del rapper per Bershka, hanno monopolizzato i social per far sapere al mondo dell’arrivo del loro Baby Raviolo

La news che (non) ti aspettavi era già balzata sulle prima pagine qualche giorno fa, quando era trapelato il nome del futuro nascituro: Leone. Fedez voleva aspettare, ma la Ferragni non vedeva l’ora di pubblicarlo a tutti, già prima di concepire il loro erede 5 mesi fa proprio in quel di New York.

I Ferragnez hanno quindi subito pubblicato una doppia foto in accappatoio con degli eloquentissimi copricapi: Mother To Be per lei e Daddy per lui. E no, non sono dei profumi.

Ai gais, laif is biutiful

Hey guys.. We’re gonna be parents soon 👶🏼 I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo 👪 Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Dopo aver sponsorizzato il baby raviolo a cottura lenta, sono arrivate le immancabili Instagram stories dove Fedez è diventato esperto di gravidanze e di VALLOCENTESI (villocentesi) mostrando a tutti un’inquietante app dove vediamo il feto assumere le sembianze di un avocado, con annessa ecografia.

Leone Lucia dovrebbe vedere la luce nel mese di marzo.

Nell’attesa di sapere se la sua prima parola sarà ““Ai gais” ,“Siamo ancora primi in classifica” oppure entrambe, puoi cercare di scoprire se avrà ereditato i piedi della mamma:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

X Factor 11: Fedez si veste da benzinaio e perde il primo concorrente

bake off clelia

Bake Off: street food, torte fluorescenti e brindisi a Taylor Swift