in , ,

Tonight Show

Millie Bobby Brown ha riassunto la prima stagione di Stranger Things a colpi di rap

millie bobby brown jimmy fallon

Ieri sera (31 ottobre) Millie Bobby Brown è tornata al Tonight Show di Jimmy Fallon in occasione della promozione della seconda stagione di Stranger Things.

Dopo aver dimostrato il suo talento nascosto proprio l’anno scorso, questa volta la talentuosa Millie si è unita al padrone di casa per un riassunto a colpi di rap della prima stagione della serie più amata di Netflix e per una divertente chiacchierata.

Pubblicità

Rap Queen

“Devo fare un riassunto della stagione uno”, ha detto a Jimmy Fallon in risposta alla sua richiesta di un altro rap. “Affinché le persone possano guardare la stagione due e sapere di cosa stiamo parlando”.

A quel punto accompagnata da Fallon e dalla home band dei Roots ha improvvisato un sunto rappato, che si è concluso con un epico mic drop e un lancio di Eggo (sotto).

Dopo l’esilarante esibizione, Millie Bobby Brown è tornata a chiacchierare con Jimmy Fallon sull’enorme successo della serie che l’ha portata alla ribalta e sull’impatto che ha avuto sulla sua carriera e sulla società, trasformando il personaggio di Undici in uno dei costumi più gettonati della festa di Halloween.

Non sono mancati i riferimenti ad uno dei momenti più amati della seconda stagione da poco rilasciata su Netflix, che la vedono protagonista insieme a Mike (Finn Wolfhard).

Infine Millie ha scherzato anche sulla sua ossessione per Al passo con i Kardashian e del loro “speciale linguaggio”.

Puoi vedere tutti i segmenti dell’intervista qui sotto:

Caricamento…

selena gomez the weeknd

Selena Gomez e The Weeknd non stanno più insieme

rihanna lemon

I N.E.R.D assoldano Rihanna per il loro nuovo singolo