in

Engagement party

Sophie Turner e Joe Jonas hanno festeggiato il loro fidanzamento

sophie turner joe jonas party

Sophie Turner e Joe Jonas hanno avuto il loro engagement party.

La coppia (che aveva annunciato il fidanzamento su Instagram il mese scorso) in occasione dei festeggiamenti a base di cibo italiano e champagne ha riunito famiglia e amici al ristorante Mamo di New York. Per la grande serata Sophie ha optato per una camicetta bianca con pantaloni blu e tacchi alti, che un po’ hanno fatto sfigurare il diversamente alto Joe

Pubblicità

Alla festa c’erano un po’ tutti. I membri dei DNCE Cole Whittle e JinJoo Lee, così come i fratelli Nick Jonas, Frankie Jonas e Kevin Jonas con sua moglie Danielle. Tra gli altri erano presenti anche le modelle Ashley Graham e Georgia Fowler e gli attori Tom Holland e Ansel Elgort.

Tra un brindisi e l’altro Sophie, Joe e i loro ospiti, si sono divertiti all’interno di una cabina fotografica dove hanno scattato decine di fotografie in ricordo del momento e in onore dei #JOPHIE

F*ck Yeah!!!!!

Un post condiviso da DNCE (@dnce) in data:

Celebrating love with family and friends!

Un post condiviso da Kevin Jonas (@kevinjonas) in data:

Beautiful night celebrating beautiful people. #JOPHIE

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

love you both with all my heart, so glad we got to celebrate the beautiful journey y’all are embarking on

Un post condiviso da MEPHISTO (@franklinjonas) in data:

L’ultima foto in particolare ha scardinato tutte le nostre certezze, consacrando Frankie Jonas come il più brutto della famiglia e strappando la prima posizione a Kevin.

Dopo l’intima cena in compagnia di circa 30 familiari e amici, la coppia e gli invitati sarebbero sgattaiolati fuori dal ristorante per raggiungere un night club e lasciarsi andare in una notte di danze sfrenate.

In attesa del gran giorno, Sophie Turner è pronta a vestire ancora i panni di Sansa Stark nell’ultima stagione di Game Of Thrones e quelli di Jean Grey nel sequel di X-Men (X-Men: Dark Phoenix), ma sarà anche interprete e produttrice di Girl Who Fell From The Sky adattamento dal best seller omonimo di Juliane Koepcke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

Bake Off benedetta parodi figlia

Bake Off festeggia i suoi cinque anni con ex concorrenti e parenti

cinquanta sfumature di rosso trailer

Cinquanta Sfumature Di Rosso: Anastasia fa la cattiva nel trailer finale