in , ,

Jelena is back!

Selena Gomez ha baciato sulla bocca Justin Bieber

selena gomez

Anche Selena Gomez è incredula, ma ormai è ufficiale: lei e Justin Bieber sono tornati insieme.

I due, dopo svariati appuntamenti, hanno suggellato il loro ritorno come coppia con un bacio proprio mercoledì sera (15 novembre), durante la partita di hockey di Bieber a Los Angeles.

Pubblicità

Mentre tutti si chiedevano se il prode Justin avesse finalmente ottenuto la fiducia della popstar, ecco che le nuove immagini trapelate hanno spazzato via ogni dubbio (scorri):

Jelena is everything but not dead bitchesssss 😍😍 @selenagomez #jelena

Un post condiviso da Selena liked 8/16/2016 (@videosofsel) in data:

Qualcun’ altro ha catturato anche un video della Gomez mentre camminava intorno alla pista da hockey con il suo nuovo cucciolo Charlie e poi andarsene subito dopo in macchina accecata dai flash, intimando gentilmente ai paparazzi di andarsene perché si era fatta una certa.

https://twitter.com/GomezSourceMP4/status/931183507040362496

Anche se non è un segreto che Bieber abbia corteggiato Selena Gomez per un po’ di tempo, una fonte a lui vicina aveva dichiarato che il canadese ne aveva ancora di strada da fare prima di riconquistare il suo cuore e rimediare agli errori del passato.

Justin è consapevole che la famiglia di Selena non è entusiasta che tornino a frequentarsi. Pensano che abbia causato a Selena un sacco di dolore, ma lui spera di poter dimostrare loro che è cambiato. Selena dal canto suo non può negare di amarlo ancora. È stato una parte così grande della sua vita per così tanto tempo. Non può lasciarlo andare.

Dalla fine della sua storia con The Weeknd è passato poco più di un mese, ma all’improvviso l’intera faccenda sembra non sia nemmeno accaduta. La stessa cosa sembra essere stata per lui, visto che proprio martedì sera nel pieno spirito di ricongiungimento con gli ex, è stato avvistato uscire dall’appartamento di Bella Hadid a New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

the weeknd

The Weeknd è sgattaiolato fuori dall’appartamento di Bella Hadid

x factor gianni morandi

X Factor 11: Gianni Morandi fa la scelta sbagliata e partono i fischi