in

Avengers: Thanos porta scompiglio sulla Terra nel primo teaser trailer

Infinity War

avengers infinty war trailer

La Marvel ha finalmente rilasciato il teaser trailer di Avengers: Infinity War, terzo capito della saga basata sull’omonimo supergruppo dei fumetti Marvel Comics.

La clip nei suoi due minuti e ventiquattro secondi ci mostra quello che sembra sarà il più grande e oscuro film Marvel di sempre, con l’intero equipaggio di eroi al completo inclusi Spider-Man (Tom Holland), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Pantera nera (Chadwick Boseman), che si uniranno per salvare la Terra dall’esercito guidato dal folle titano Thanos (Josh Brolin).

Qualche ora prima del rilascio dell’adrenalinico trailer, la pagina Instagram del franchise ha caricato anche un primo poster:

#InfinityWar

Un post condiviso da Avengers: Infinity War (@avengers) in data:

Questo terzo capitolo vedrà Iron Man, Thor, Capitan America e il resto della banda collaborare con i Guardiani della Galassia (che compaiono a sorpresa alla fine del trailer), per contrastare il supercattivo Thanos nel suo folle piano di rivendicare le gemme dell’infinito.

La storia continuerà anche in un secondo film (ancora senza titolo), che sarà il capitolo finale per molti dei supereroi principali ed uscirà nelle sale nel 2019.

Diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, il cast comprende Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Cobie Smulders, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Chris Pratt,Scarlett Johansson, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Rudd e Don Cheadle.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italian il 25 aprile 2018.

Puoi vedere il trailer di Avengers: Infinity War in italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
principe harry meghan markle fidanzamento

Il Principe Harry e Meghan Markle si sono fidanzati ufficialmente

x factor 11 rita bellanza

X Factor 11: Rita Bellanza ride per la prima volta e lascia il programma