in

George Clooney: la CNN lo avverte del divorzio del suo amico Brad Pitt

george clooney divorzio jolie pitt

Mentre il mondo è ancora sotto shock, su Twitter impazzano i meme di Jennifer Aniston in festa, e Adele dedica addirittura un concerto ai compianti Brangelina, c’è anche chi come George Clooney viene
avvertito personalmente dalla CNN in merito alla notizia del divorzio di Brad Pitt e Angelina Jolie.

E la reazione dell’amico di famiglia è alquanto curiosa…

L’ormai ex testimonial della Nespresso ha infatti appreso della separazione dei due amici durante un’intervista della CNN mentre si trovava al Summit per i rifugiati e migranti a New York in compagnia della moglie Amal Alamuddin.

Quando un giornalista ha chiesto un commento a caldo sul fatto, in quanto vecchio amico di Pitt, George Clooney è caduto letteralmente dalle nuvole:

“Non lo sapevo. Wow. Mi dispiace molto. È una storia triste e sfortunata per una famiglia. Si tratta di una sfortunata storia di una famiglia. Mi dispiace molto di sentire una cosa così. Non ne avevo sentito parlare.”

A dire il vero, a parole George Clooney si dice molto sorpreso ma la sua prima reazione istintiva non sembra affatto stupita (nel video, sotto). Inoltre sembra anche minimizzare il problema, come a dire: Cara CNN ci sono problemi ben più gravi qui..

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bella Thorne e Tyler Posey stanno insieme? Pare proprio di sì

Passengers: poster e trailer italiano del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt