GOSSIP

Lupita Nyong’o non è Cleopatra: le perle del suo abito degli Oscar erano false


Lupita Nyong'o

Lunedì scorso un ladro si era intrufolato nella camera di Lupita Nyong’o al London West Hollywood Hotel, a Los Angeles, per rubare l’abito di Calvin Klein che la sera precedente aveva visto indossare all’attrice messicana durante la notte degli Oscar.

Il ladro era stato spinto al furto dopo aver appreso la notizia che l’abito era tempestato da 6000 perle, il cui valore poteva essere stimato tra i 150 mila e i 10 milioni di dollari.

Ma non era vero…

Dopo aver strappato due perle dal vestito per farle valutare, il ladro ha infatti scoperto che erano false, e quindi ha deciso di riportare il vestito dove l’aveva preso.

[VIDEO: Il ladro restituisce l'abito di Lupita Nyong'o.]

Una fonte vicina a Calvin Klein ha dichiarato al sito TMZ che nessun rappresentante del marchio aveva mai affermato che le perle fossero vere: “Qualcuno fa vestiti di veri gioielli da quando è morta Cleopatra?”.

Potevano dirlo prima…

La polizia è ancora sulle tracce del povero ladro, ma non dei falsari che hanno cercato di ingannarlo.


Kim Kardashian: una posa per i 27 milioni di follower e un nuovo contratto da 80 milioni di dollari


Kim Kardashian 27 milioni instagram

Giovedì Kim Kardashian ha superato quota 27 milioni di follower su Instagram, raggiungendo lo stesso numero di seguaci di Beyoncé.

La 34enne celebrità americana ha voluto ringraziare tutti i fan condividendo una delicatissima foto dove indossa soltanto un tanga rosso leopardato: “27 milioni!!!!! Grazie mille!!!! Vi amo tutti!!!!!”.

Alle spalle di Kim Kardashian possiamo vedere delle poltrone ma sfortunatamente i suoi seguaci sono più sfigati degli abbonati RAI. Niente posto in prima fila per loro.

Questa settimana Kim Kardashian e la sua famiglia hanno raggiunto un accordo da 80 milioni di dollari con la NBCUniversal per girare altre tre stagioni del loro reality show Al passo con i Kardashian.

La cifra, che potrebbe lievitare con i bonus legati agli ascolti, comprende anche una opzione per una ulteriore quarta stagione e tutti gli spin-off dei parenti (forse anche un nuovo reality con le sorelle Kylie e Kendall Jenner), più tutte le apparizioni extra sul network E!.

80 milioni di dollari non sono poi così tanti soldi…

E’ come se ogni singolo follower dei Kardashian gli lanciasse una monetina da un centesimo. E’ una cifra praticamente indolore, se pagata a rate.


E’ morto Muppet: le ultime foto di celebrità e animali su Instagram


Nicola Peltz

E’ morto Muppet, cagnolino modello di Los Angeles, lo scorso 22 febbraio a causa di complicazioni cardiache.

Lo piangono i suoi 19 mila follower su Instagram, tra cui anche l’attrice Nicola Peltz, che lo ha ricordato con una foto. “Riposa in pace Muppet, sarai sempre nel mio cuore”, ha scritto la 20enne protagonista di Transformers 4 – L’era dell’Estinzione e della serie Bates Motel.

E’ proprio vero quando si dice che le celebrità sono i migliori amici dei cani.

Guarda (sotto) la fotogallery delle ultime immagini condivise sui social dalle celebrità insieme agli amici animali, o viceversa…


Beyoncé: occhi di tigre su Instagram


Un video pubblicato da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé va a mille all’ora nell’ultimo video che ha condiviso su Instagram per festeggiare il 5° anniversario della campagna Let’s Move della First Lady americana Michelle Obama.
Hashtag #GimmeFive e Eye Of The Tiger dei Survivor come colonna sonora.

E mentre la 33enne artista americana si allena, Michelle e Barack Obama mettono in mostra le loro doti di attori in un nuovo video per la campagna contro l’obesità (sotto).

[Continua…]


Kendall Jenner a Milano: shopping all’Apple Store


Kendall Jenner

Ieri Kendall Jenner ha fatto shopping all’Apple Store Fiordaliso, a Rozzano, Milano. La 19enne modella americana, coadiuvata da una assistente, ha interagito con un paio di commessi.

Non soltanto interazione con gente povera, ma anche tanto lavoro per la sorellastra di Kim Kardashian. Reduce dalle settimane della moda di New York e Londra, ieri ha sfilato per il marchio italiano N°21 durante la Settimana della Moda di Milano Autunno/Inverno 2015.

[VIDEO: N°21 Fall/Winter 2015.]

Kendall Jenner ha toccato quota 20 milioni di follower su Instagram proprio al suo arrivo in Italia. E’ la modella più seguita del mondo, e dopo questo passaggio in Italia speriamo che torni negli Stati Uniti con almeno altri 18 milioni di follower in più.


I capelli di Zendaya e Kim Kardashian: le ultime foto delle celebrità su Instagram


Kim Kardashian makeup sleep

Come sanno molto bene tutte le persone calve, i capelli sono forse la parte più importante di un essere umano insieme al cuore e alle gengive. Un ciuffo più o meno storto o pulito può dire molte cose sull’equilibrio psicofisico, le origini e le abitudini di una persona…

[Continua…]


Naya Rivera è incinta


Naya Rivera

Naya Rivera ha reso noto di essere in attesa del suo primo figlio con il marito Ryan Dorsey, sposato la scorsa estate.

E’ una notizia che ci riempie il cuore di gioia.

“Prima viene l’amore… poi viene il matrimonio… poi viene…”, ha scritto su Twitter la 28enne attrice di Glee, prima di dare l’annuncio sul suo sito ufficiale:

“Sorpresa! Avremo un bambino! Ryan e io ci sentiamo così fortunati e non vediamo l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia.”

La notizia arriva pochi giorno dopo la fine delle riprese dell’ultimo episodio dell’ultima stagione di Glee, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 20 marzo.

[VIDEO: Naya Rivera e il cast di Glee cantano Our Day Will Come.]

Il prossimo 30 marzo Naya Rivera apparirà nel 12esimo episodio di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills (in Italia su Comedy Central di Sky).