in

Jennifer Aniston e il divorzio Jolie-Pitt: la sobria prima pagina del New York Post

jennifer aniston divorzio angelina jolie nypost

Questa è la prima pagina del New York Post di oggi. Una copertina da “non ce la posso fare”.

Il divorzio dei Brangelina è arrivato come un fulmine a ciel sereno, tutti i media ne parlano e ieri sera a Porta a Porta Bruno Vespa lo ha definito addirittura il divorzio del secolo.

Ma a quanto pare, per Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, si è trattato semplicemente di un divorzio annunciato.

Secondo fonti vicine all’attrice americana, Jennifer Aniston non sarebbe affatto felice per il divorzio dell’ex marito Brad Pitt da Angelina Jolie, ma ha sempre saputo che sarebbe finita in questo modo.

La sua separazione da Brad Pitt nel 2004 finì su tutte le riviste e su tutti i giornali di cronaca rosa: tradita e mollata in un batter di ciglio con l’attrice più bella del mondo. Ma ora a distanza di 12 anni le cose hanno preso una piega diversa. Jennifer Aniston è felicemente sposata con Justin Theroux, Angelina Jolie dovrà accudire da sola 6 figli e Brad Pitt è rimasta solo visto che anche il presunto flirt Marion Cotillard si è rivelato solo.

Stando a quanto riportato dalle pagine dello US Weekly, quando la Aniston è venuta a sapere del divorzio del suo ex marito dalla sua rivale in amore, ha detto:

“È il karma.”

A riferirlo è stato un amico di Jennifer Aniston al settimanale statunitense:

“Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. È troppo complessa per lui, che al contrario è molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice.”

Jennifer Aniston è infatti convolata a nozze nel 2015 con Justin Theroux, il suo compagno, con il quale sta insieme dal 2011.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd: nuovo taglio di capelli e nuovo disco

Will di Stranger Things protagonista del video dei Panic At The Disco