Julianne Hough

Julianne Hough si è tagliata i capelli ed è uscita con un giocatore di hockey

Julianne Hough

Domenica, 16 febbraio, Julianne Hough ha fatto una passeggiata a Hollywood Hills insieme ai suoi due cagnolini Lexi e Harley, e a un giocatore di hockey, Brooks Laich, che la teneva per mano.

Brooks Laich ha 30 anni, un paio di scarpe rosse e gioca nei Washington Capitals.

Oltre a un nuovo fidanzato, la 25enne attrice di Rock Of Ages e Vicino a te non ho paura ha sfoggiato anche un nuovo taglio di capelli, il cosiddetto Pixie Cut.

Vacanze di Natale su Instagram

Frances Bean Cobain

Instagram, la meta più esotica delle nostre vacanze di Natale 2013.

Non sappiamo se il prossimo anno ci torneremo, ma in fin dei conti Instagram è un buon compromesso qualità/prezzo. Forse è un po’ troppo affollato e molto spesso l’aria è offuscata da strani filtri atmosferici, ma è economico.
Inoltre durante le festività natalizie scoppiano meno risse tra fan e haters delle celebrità, quindi il tasso di criminalità è più basso rispetto ad altri periodi dell’anno.

L’unico vero problema di passare le vacanze di Natale su Instagram è che il selfie di auguri del più brutto cane della celebrità più ignota e ignorante del mondo è sempre più carino del tuo migliore autoscatto dopo 18 ore di prove.

Potrebbe essere deprimente.

Una piccola galleria fotografica per sollevare il morale…

[Continua…]

Funnyordie.com è cambiato e Alessandra Ambrosio è la nuova mostruosa “donna esplosiva”

Ci sono novità su Funny Or Die, il sito del comico Will Ferrell (Anchorman). Nuova veste grafica e nuovi video.

In questo video (sopra) c’è qualche anticipazione dei video che saranno caricati nei prossimi mesi: Milla Jovovich nel trailer dell’action movie Tetris Retalation, Bryce Dalls Howard in quello dello straziante Fart Mountain, Julianne Hough nel commovente The Curious Case Of Benjamin Butt-Hands, e molto altro ancora.

In uno degli ultimi video realizzati invece appare la modella brasiliana Alessandra Ambrosio. Si tratta di uno sketch intitolato La Donna Esplosiva 2, ispirato alla celebre commedia del 1985 di John Hughes il cui il remake invece è seriamente in preparazione.

Non è particolarmente divertente, ma se vi interessa potete vederlo qui sotto…

[Continua…]

Lily Collins e altre attrici estranee alla saga hanno partecipato alla premiere mondiale di Shadowhunters: Città Di Ossa

Lunedì, 12 agosto, all’ArcLight Cinemas Cinerama Dome di Hollywood, California, è andata in scena la premiere di Mortal Instruments: City Of Bones, il primo adattamento della acclamata saga urban fantasy di Cassandra Clare che arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto con il titolo Shadowhunters: Città di Ossa.

I protagonisti dicono che sia un gran film. Abbiamo una featurette sottotilota che può dimostrarlo (più sotto).

Abbiamo buone sensazioni su questo film. Non sarà una delusione come il recente fantasy tutto italiano Pupetta – Il coraggio e la passione.

La protagonista di Shadowhunters è Lily Collins, 24 anni. Alla premiere sembrava una vera donna, fasciata in un prezioso abito bianco firmato Cushnie Et Ochs, ma nel film è una ragazzina.
Questa cosa è sbagliata, crea confusione, la gente non capisce. Se nel film sei una ragazzina, alla premiere devi andare vestita come un ragazzina, con il lecca lecca, lo zainetto e tutto queste cose da ragazzina.

Tuttavia, per bilanciare la situazione, alla premiere ha partecipato anche la lanciatissima Bella Thorne, la 15enne attrice della serie Shake it Up. Sembrava la nonna di Lily Collins.

Nello slideshow (sopra) e nel , alcune foto di Lily Collins, Bella Thorne, Julianne Hough, Ashley Greene e Natalie Gal alla premiere di Shadowhunter.

[Continua…]

Foto Del Giorno #13 (1/2): il cast di Sleepy Hollow, Lea Michele, Diane Kruger, Minka Kelly, Demi Lovato, Kelly Rowland, Paulina Rubio, Bridgit Mendler, Vanessa Hudgens, Sofia Vergara, Nicki Minaj, Marcia Cross, Katherine Heigl, Julianne Hough

Le descrizioni sulle foto.

Julianne Hough è andata in piscina ed è nelle prime foto di Paradise, il primo film da regista di Diablo Cody

Julianne Hough

Sabato, 27 luglio, Julianne Hough è arrivata al The London Hotel di West Hollywood, in California, per passare un pomeriggio in piscina con le amiche.
In serata la 25enne ballerina e attrice di Rock Of Ages e Vicino a Te Non Ho Paura è andata alla festa di compleanno di Selena Gomez al Revolve Beach House di Malibu. Era insieme insieme a Nina Dobrev (The Vampire Diaries).

Non pubblichiamo foto del party di compleanno di Selena Gomez perché erano presenti anche dei bambini (Justin Bieber).

Il giorno successivo invece Julianne Hough è stata avvistata al baby shower di Fergie dei Black Eyed Peas, al SLS Hotel di Beverly Hills. Non pubblicheremo foto di questo evento perché non ne abbiamo voglia.

Passando a qualcosa di un po’ più frivolo, ecco (sotto) le prime immagini di Paradise, il primo film da regista della sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody (Juno, Jennifer’s Body).
In questo film, precedente conosciuto come “Lamb Of God”, vedremo Julianne Hough nei panni della protagonista, una giovane conservatrice che ha una crisi di fede dopo essere sopravvissuta ad un incidente aereo.

La data di uscita di Paradise è ancora ignota.

La scorsa settimana e nelle ultime ore, su Twitter e Instagram… #23

Allacciatevi le cinture perché sarà un lungo viaggio…

La scorsa settimana e nelle ultime ore nel mondo delle celebrità sono successe un sacco di cose che senza Instagram non avremmo mai saputo. A cominciare dalla festa per il 21esimo compleanno di Selena Gomez o di quella per il 25esimo di Julianne Hough (Rock Of Ages), per non parlare della vacanza italiana di Vanessa Hudgens e delle incredibili poppe della sua amica/modella Camila Morrone, o della fit desk di Maria Menounos (Extra), delle poppe di Rita Ora e dei capezzoli di Hilary Duff.

E se Rihanna è riuscita a ritagliarsi 10 minuti senza paparazzi in un parco in Svezia, Heidi Klum si è fatta un’altra foto in topless, questa volta abbracciata ad una palma di Bora Bora, mentre Paris Hilton è andata a pescare sulla spiaggia (letteralmente, sulla spiaggia) e Jessica Alba ha incomprensibilmente cominciato ad allenarsi pesante.

Infine, una giraffa si è innamorata di Kendall Jenner, la promettente giovane sorellastra di Kim Kardashian.

Tutto questo e molto altro ancora, nello slideshow (sopra).