Justin Timberlake

Il Saturday Night Live ha festeggiato il suo 40esimo anniversario

Ieri sera la NBC ha trasmesso in prima serata un mega show per celebrare i 40 anni di storia del Saturday Night Live.

Ad aprire lo show, che è durato 3 ore e mezza (più un’ora di interviste sul red carpet), un monologo tutto musicale di Justin Timberlake e Jimmy Fallon (sopra).

E poi tantissimi ospiti, tra cui Emma Stone, Bradley Cooper, Edward Norton, Fiona Apple, Arcade Fire, Kristen Wiig, Kerry Washington, Taylor Swift, Betty White, Will Ferrell, Jim Carrey, Eddie Murphy, Chris Rock, Tina Fey, Amy Poehler, Miley Cyrus, Kanye West, Paul McCartney, Dan Aykroyd, Jim Belushi, Robert De Niro, Dean Martin, Alec Baldwin, Zach Galifianakis, Jack Nicholson, Adam Sandler, Tom Hanks, Mike Myers, Bill Murray e tanti altri (erano più di 100).

A giudicare dalla marea di commenti su Twitter, le cose peggiori della serata sono state le performance di Miley Cyrus (che ha cantato una cover di 50 Ways to Leave Your Lover di Paul Simon), di Kanye West (che ha cantato 3 canzoni, tra cui la nuova Wolves insieme a Sia e Vic Mensa) e di Taylor Swift (che ha recitato in uno sketch con Bradley Cooper e Kerry Washington).

I video…

[Continua…]

Jessica Biel è incinta

Dopo settimane di speculazioni, voglie e nausee mattutine, ora è ufficiale: Jessica Biel aspetta il suo primo figlio da Justin Timberlake.

A dare la notizia in anteprima è Us Weekly. “In questo momento si stanno solo godendo la notizia per i fatti loro”, ha dichiarato alla rivista americana una fonte vicina alla coppia.

Jessica Biel, 32 anni, e Justin Timberlake, 33, sono sposati dal 2012.

Congratulazioni a Jessica Biel e anche a Justin Timberlake, se è lui il padre.

People’s Choice Awards 2014: i vincitori

Sandra Bullock e Justin Timberlake

Ieri notte al Nokia Theatre di Los Angeles sono stati consegnati i People’s Choice Awards 2014, i premi a suffragio universale organizzati dalla CBS che danno l’opportunità al pubblico di premiare le loro star preferite del cinema, della tv e della musica.

La grande vincitrice della serata è stata Sandra Bullock, che grazie ai suoi due ultimi film Gravity e Corpi da Reato ha portato a casa 5 premi (3 personali).

In ambito musicale ha primeggiato Justin Timberlake, con 3 premi, mentre Katy Perry, assente alla premiazione, ha vinto due premi grazie a Roar (migliore canzone e miglior video).

La sorpresa della serata è stata Britney Spears, che nonostante i risultati deludenti del suo ultimo album Britney Jean, è stata premiata dal pubblico televisivo come migliore artista pop dell’anno.

Tutti i vincitori dopo le foto…

[Continua…]

Justin Timberlake ha cantato Only When I Walk Away al Saturday Night Live

Sabato sera, 21 dicembre, Justin Timberlake è stato l’ospite musicale e il co-conduttore della puntata natalizia del Saturday Night Live.

Ecco (sopra) il video di una delle sue due performance, Only When I Walk Away.
L’altra performance, Pair, non è reperibile in rete.

Nel corso della puntata, la più vista dello show della NBC negli ultimi due anni, il conduttore Jimmy Fallon è stato affiancato in qualche sketch anche da Madonna, Paul McCartney e l’ex sindaco di New York Michael Bloomberg.

Grammy 2014: le nomination

Ieri sera la CBS ha trasmesso in diretta dal Nokia Theatre L.A. Live di Los Angeles il Grammy Nominations Concert 2014, durante il quale sono state annunciate le nomination dei 56esimi Grammy Awards.

I Grammy Awards 2014 si terranno il prossimo 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.

And the nominees are…

[Continua…]

Dixiegot Links

the viper room -spl639300_001 - Lady Gaga – Intervista BBC Radio 1 (1 Novembre 2013). [VIDEO]

- Demi Lovato – Let It Go (Video Ufficiale, “Frozen” Soundtrack) [VIDEO].

- Gisele Bundchen, Colcci Fashion Show, San Paolo, Brasile, 31 Ottobre 2013 [FOTO].

- Elisa – Ancora Qui (La Feltrinelli, Milano, 15 Ottobre 2013) [VIDEO].

- Justin Timberlake – TKO (Video Ufficiale, Starring Riley Keough) [VIDEO].

- The Viper Room, 20° anniversario della morte di River Phoenix, West Hollywood, CA, 31 Ottobre 2013 [FOTO].

Video del Giorno #32: Whatever, Annie, Ariana Grande, Justin Timberlake, Denzel Washington & Two Guns, Avicii, AlunaGeorge, Tv On The Radio, Nine Inch Nails, Capital Children’s Choir

Nella slide (sopra):

– L’esperimento sociale del canale Youtube Whatever: una ragazza chiede ai ragazzi per strada se vogliono fare sesso con lei.

Annie, Back Together (video ufficiale), dal nuovo ep A&R.

Justin Timberlake, Take Back The Night (video ufficiale).

Ariana Grande, Baby I (lyric video ufficiale).

Denzel Washington, intervista al Late Show with David Letterman (29 luglio 2013).

– Il trailer italiano di Two Guns – Cani Sciolti, con Denzel Washington e Mark Wahlberg, da ottobre al cinema.

Avicii, Wake Me Up (video ufficiale).

AlunaGeorge, La La La (Naughty Boy cover, Live Lounge, BBC Radio 1, 30 luglio 2013).

Tv On The Radio, Mercy (nuova canzone).

Nine Inch Nails, tre canzoni del nuovo album Hesitation Marks (3 settembre): Find My Way (Live al Fuji Rock, Giappone, 26 luglio 2013), Copy Of A e Disappointed (live all’Ansan Valley Rock Festival, Corea, 28 luglio 2013).

Capital Children’s Choir, Untrust Us (Crystal Castles cover, Abbey Road Studios, Londra).