Kate Beckinsale

Golden Globe 2015: le nomination

Giovedì scorso, 11 dicembre, in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, gli attori Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Peter Krause e Paula Patton hanno annunciato le nomination dei 72esimi Golden Globe Awards, che si terranno il prossimo 11 gennaio 2015 e saranno presentati da Tina Fey e Amy Poehler.

La lista completa delle candidature:

[Continua…]

Kate Beckinsale è bionda sul set di The Disappointments Room e girerà un nuovo Underworld

Kate Beckinsale bionda

Domenica, 19 ottobre, Kate Beckinsale è stata fotografata con un nuovo colore di capelli sul set del suo nuovo film The Disappointments Room, a Greensboro, in Carolina del Nord.

Bionda o mora, una stanza con dentro Kate Beckinsale non potrà mai essere una delusione.

The Disappointments Room è un thriller diretto da D.J. Caruso (Disturbia, Eagle Eye), scritto dall’attore Wentworth Miller (Prison Break).

Vi segnaliamo che recentemente il marito di Kate Beckinsale, il regista e produttore Len Wiseman, ha dichiarato che prossimamente la 41enne attrice inglese girerà un nuovo film della saga di Underworld, che sarà anche ampliata con una serie tv e uno spin-off che avrà per protagonista Theo James (Divergent).

Kate Beckinsale comprato dei biglietti di auguri

Kate Beckinsale, Len Wiseman

Un paio di settimane fa Kate Beckinsale e suo marito Len Wiseman hanno acquistato dei biglietti di auguri a Santa Monica, in California.

Recentemente la 40enne attrice inglese e il 40enne regista e produttore statunitense hanno portato dei regali alla festa di compleanno di Michael Sheen, padre dell’unica figlia di Kate Beckinsale, e al baby shower di Gwen Stefani.

Nel frattempo, Variety ha pubblicato un teaser trailer di The Face of an Angel, il film di Michael Winterbottom ispirato al caso dell’omicidio di Meredith Kercher, con Kate Beckinsale, Daniel Brühl, Cara Delevingne (nel ruolo di una ragazza di cui si innamora Daniel Buhr) e Sai Bennett (nel ruolo del personaggio ispirato ad Amanda Knox).

Kate Beckinsale: primo giorno a Roma sul set di The Face Of An Angel

Kate Beckinsale e  Daniel Bruhl

Lunedì, 11 novembre, sono iniziate a Roma le riprese di The Face Of An Angel, un film di Michael Winterbottom ispirato al bestseller Angel Face: The Real Story of Student Killer Amanda Knox.

I due protagonisti Kate Beckinsale (The Aviator) e Daniel Bruhl (Rush) sono stati avvistati mentre giravano una scena in esterna a Roma, ma le riprese si svolgeranno anche a Siena, in Toscana.

La scorsa settimana l’attrice inglese ha incontrato a Roma Barbie Latza Nadeau, ovvero l’autrice del romanzo ma anche la giornalista a cui è ispirato il personaggio che interpreterà nel film.

La modella Cara Delevingne (Anna Karenina) invece interpreterà Melanie, un personaggio ispirato ad Amanda Knox, la studentessa americana accusata dell’omicidio di Meredith Kercher.
Il cast include anche Valerio Mastandrea.

Prima di partire per l’Italia, lo scorso 2 novembre Kate Beckinsale ha partecipato ad una serata di gala a Los Angeles in onore di Martin Scorsese e David Hockney, il LACMA Art + Film Gala 2013.

 

[Continua…]

Len Wiseman e Kate Beckinsale hanno improvvisato un action movie a Cabo San Lucas

Len Wiseman, Kate Beckinsale

Kate Beckinsale e suo marito Len Wiseman sono in vacanza in Messico. Mercoledì sono finiti nei radar dei paparazzi mentre si rilassavano in piscina, a Cabo San Lucas., condividendo il piacere della lettura.

Prosegui più in basso se vuoi vedere come si rilassano Kate Beckinsale e Len Wiseman in piscina.

Passando a questioni più frivole, dopo il flop di Total Recall la 40enne attrice britannica e il 41enne regista, produttore e sceneggiatore californiano si sono dedicati a progetti un po’ più piccoli.
Len Wiseman è il produttore esecutivo di Sleepy Hollow, la nuova serie della FOX che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 16 settembre. Ha anche diretto il primo episodio.

Kate Beckinsale invece ha girato due film da protagonista che usciranno nel 2014: il dramma The Trials of Cate McCall e il thriller Eliza Graves, un adattamento del racconto di Edgar Allan Poe Il sistema del dott. Catrame e del prof. Piuma.

[Continua…]

Kate Beckinsale ha festeggiato il Memorial Day a Malibù

Kate Beckinsale

Lunedì, 27 maggio, Kate Beckinsale ha passato il Memorial Day americano a casa di Joel Silver, a Malibù, in California.
Joel Silver è un noto produttore cinematografico americano. Citiamo alcuni suoi film: la trilogia di Matrix, V per Vendetta, Kiss Kiss Bang Bang, Sherlock Holmes, Whiteout – Incubo bianco e Jimmy Bobo – Bullet to the Head.

La 39enne attrice britannica era insieme al marito Len Wiseman e alla sua 14enne figlia Lily Mo Sheen, avuta dal precedente compagno, il fortunato attore Michael Sheen.

Il party di Joel Silver in onore dei soldati americani caduti in guerra era pieno di gente.

Dite un nome. C’era.

Dianna Agron? C’era.
Colin Farrell e sua sorella Claudine? C’erano.
Gwen Stefani e Gavin Rossdale? C’erano.
Diane Kruger e Joshua Jackson? C’erano.
Sean Penn? C’era.
Tua sorella? C’era.
Minnie Driver? C’era.
Rosanna Arquette? C’era.
Tobey Maguire e suo figlio Otis? C’erano.
Jon Favreau? C’era.
Ruby Rubacuori? No, lei non c’era.

Basta. Più o meno c’erano soltanto loro.
Pensavamo di più.

Kate Beckinsale ha usato un notebook a Cabo San Lucas

Kate Beckinsale

Venerdì scorso, 29 marzo, Kate Beckinsale è stata inappropriatamente e imperdonabilmente fotografata in bikini a bordo piscina, a Cabo San Lucas, in Messico, mentre si trovava in vacanza con i parenti.

La 39enne attrice britannica della saga di Underworld ha usato il portatile e ha letto un libro.

A proposito di follia, il prossimo giugno volerà in Bulgaria per cominciare le riprese del suo prossimo film, Eliza Graves, un thriller psicologico basato sul racconto di Edgar Alan Poe Il sistema del dr. Catrame e del prof. Piuma.

Kate Beckinsale sarà la protagonista, una paziente di un istituto per malati di mente in cui gli internati decidono di prendere il posto dei medici.

Chissà come andrà a finire.

Eliza Graves sarà diretto da Brad Anderson, regista di discreti thriller come L’Uomo Senza Sonno, Session 9 e il più recente The Call (il nuovo film di Halle Berry che non ha ancora una data di uscita italiana), e sarà prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity).