in

Kim Kardashian è tornata sui social accovacciata


È una Kim Kardashian ad altezza figli quella che ha fatto il suo ritorno ufficiale su Instagram dopo la famosa rapina a Parigi dello scorso ottobre.

Da quel giorno aveva deciso di fare un passo indietro dai social, anche perché l’ostentazione dei suoi gioielli aveva attirato l’attenzione dei rapinatori.
Kim Kardashian però sembra avere imparato la lezione!

Perché mettere i propri gioielli in pericolo quando hai due fantastici bambini da offrire in pasto a bande di sequestratori professionisti?

Il ritorno su Instagram della 36enne socialite americana consiste in due foto familiari, una in compagnia del piccolo Saint, di un anno, e l’altra insieme al marito Kanye West e anche all’altra figlia North, 4 anni.

Un ritorno umile, a piccoli passi accovacciati. E ci si spezza un po’ il cuore nel vederla in queste immagini un po’ sfocate. Ma forse siamo soltanto noi a vederle sfocate perché stiamo piangendo…

family

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Le due foto, che sembrano voler spazzare via le voci di una crisi coniugale e che potrebbero creare una gelosia tra North e Saint (Perché lei ha una foto in più di me?!), hanno totalizzato la bellezza di 7 milioni di like, quasi il doppio dell’intera popolazione di Los Angeles, contando anche gli immigrati clandestini.

Tutto Molto Interessante Disco di Platino 🔥💿 Grazie Mille 🙏🏻

Una foto pubblicata da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
james van der beek diplo

James Van Der Beek interpreterà Diplo nella serie televisiva “What Would Diplo Do?”

Giulia De Lellis: finalmente un bambino…