Allison Williams

Questa settimana, su twitter… #18

Lucy Hale (Pretty Little Liars)

Lucy Hale (Pretty Little Liars) ha compiuto 24 anni, Willa Holland (Arrow) vuole vivere a Camogli, in Liguria, e ha pianto dalla gioia per esserci ritornata dopo 6 anni, Frances Bean Cobain ha abbandonato twitter perché trovava troppo ridicolo che ogni suo tweet venisse scrutato, analizzato e sezionato, Barbara Palvin ha una casa, Cara Delevingne ha invaso il palco durante un concerto di Rita Ora, Nina Agdal si è scottata il sedere, Bar Refaeli ha ricreato la copertina di Nevermind dei Nirvana, Paris Hilton si è allenata in palestra con gli occhiali da sole e ha insegnato  a nuotare ad un suo chihuahua,
Vanessa Hudgens è stata ad un concerto di Bjork e ha detto che è stato di gran lunga il migliore spettacolo che abbia mai visto, e Emma Roberts ha avuto difficoltà a svegliarsi presto la mattina.

Questo e molto altro (sotto) è quello che è successo di recente su twitter… con Alyson e Amanda Michalka, Anne V, Ariana Grande, Ashley Benson, Troian Bellisario, Ashley Tisdale, Beth Behrs, Kat Dennings, Candice Swanepoel, Ellie Goulding, Brooklyn Decker, Camilla Luddington, Charli XCX, Kaley Cuoco, Kate Upton, Nicola Peltz, Emily DiDonato, Maria Menounos, Ireland Baldwin, Hilary Duff, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Milla Jovovich, Phoebe Tonkin, Madonna, Mariah Carey, Erin Heatherton, Kelly Brook, Petra Nemcova, e Allison Williams, Jemima Kirke e Zosia Mamet della serie Girls.

[Continua…]

Allison Williams ha fatto jogging a Chinatown

Allison Williams Allison Williams

Mercoledì, 1 maggio, Allison Williams è stata fotografata mentre correva a Chinatown, a New York, sul set della terza stagione di Girls che dovrebbe partire il prossimo autunno.

Nel frattempo la 26enne attrice americana starebbe per ottenere il suo primo ruolo cinematografico. Con ogni probabilità sarà la protagonista di Rosaline, un film prodotto da Shawn Levy basato su un romanzo di Rebecca Serle intitolato When You Were Mine, a sua volta ispirato a Romeo e Giulietta di Shakespeare.
Rosaline è infatti il primo amore di Romeo, la cugina di Giulietta.

Inoltre, pare che Allison Williams sarebbe anche in lizza per il ruolo di Susan Storm, la donna invisibile, nel reboot dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Josh Trank (Chronicle) e uscirà il 6 marzo 2015.

New Girl comincia su MTV e altre notizie televisive più importanti: Girls, Downton Abbey, Leverage, The Americans, HIMYM, eccetera…

– Domani sera, 25 dicembre, MTV Italia trasmetterà un assaggio della prima stagione di New Girl, la comedy della FOX incentrata sulle vicende di una maestra trentenne (Zooey Deschanel), tre coinquilini e una modella (Hannah Simone).
Poi sarà trasmessa regolarmente dall’11 gennaio, ore 21:10.
Negli Stati Uniti la seconda parte della seconda stagione comincerà l’8 gennaio.

– La seconda stagione di Girls (già rinnovata per la terza) invece comincerà negli Stati Uniti il prossimo 13 gennaio, e questo (sotto) è il nuovo trailer:

– Mercoledì sera Rete 4 trasmetterà in prima serata il finale della seconda stagioni di Downton Abbey, l’ipnotica serie britannica in costume.
Tuttavia, se non rispettate i tempi di Rete 4 e siete già arrivati alla fine della terza stagione, questo (sotto) è il promo dell’episodio speciale di questo Natale 2012:

– Domani, 25 dicembre, TNT trasmetterà l’ultimo episodio in assoluto di Leverage. La serie con Timothy Hutton chiude dopo cinque stagioni.

American Horror Story: Asylum arriverà in Italia il prossimo 6 febbraio 2013.

– Questo (sotto) è il nuovo promo di The Americans, la nuova serie spionistica con Keri Russell che comincerà negli USA il prossimo 30 gennaio.

Don’t Trust the B—- in Apartment 23 (Non Fidarti della Str*** Dell’Interno 23), la comedy con Krysten Ritter e Dawson Leery James Van Der Beek (nel ruolo di se stesso), arriverà in Italia su FOX, in seconda serata, dal prossimo 5 febbraio.
Negli Stati Uniti invece la seconda parte della seconda stagione comincerà in anticipo, il prossimo 6 gennaio, per sostituire 666 Park Avenue.

How I Met Yor Mother è stato ufficialmente rinnovato per la nona stagione.

The Walking Dead è stato rinnovato per una quarta stagione ma non avrà più Glen Mazzara come sceneggiatore.

Courtney Cox, Busy Philipps e tutti gli altri alcolizzati di Cougar Town riappariranno sugli schermi americani della TBS l’8 gennaio:

– Infine, la seconda stagione di Revenge debutterà in Italia su FoxLife il prossimo 14 gennaio, e questo (sotto) è il promo con Emily VanCamp:

Le protagoniste di Girls sono sui primi poster della seconda stagione

Il trailer di Girls 2 l’abbiamo già visto la scorsa settimana.
Adesso la HBO ha diffuso un poster con mezza faccia di Lena Dunham (sopra), e una serie di poster dedicati anche agli altri protagonisti (sotto), in particolare alle tre protagoniste femminili: Jemima Kirke, Allison Williams e Zosia Mamet.

Domani sera, 12 dicembre, MTV trasmetterà l’ultimo episodio della prima stagione in Italia, e quelle che seguono sono alcune anticipazioni di quello che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 13 gennaio:

- Hannah (Lena Dunham) avrà un nuovo fidanzato… o “un altro” fidanzato?
- Shoshanna (Zosia Mamet) ha perso la verginità con Ray, ma si ritroverà single o la loro relazione rimarrà soltanto traballante?
– La mamma di Marnie (Allsion Williams è Marnie e Rita Wilson è sua madre) si fermerà da lei per problemi di lavoro, ma Marnie avrà davvero bisogno del suo aiuto?

Nel frattempo la HBO ha anche annunciato la data di uscita e la tracklist della colonna sonora della prima stagione di Girls.

Girls – Volume 1: Music From The HBO Original Series uscirà l’8 gennaio e conterrà anche quattro canzoni inedite scritte appositamente per questa colonna sonora, tra cui una nuova canzone di Santigold intitolata Girls (la trovate al fondo di questo articolo, oppure qui).

Dopo le immagini, trovate anche le tracklist standard e deluxe.

 

[Continua…]

Ci sono i primi spot di The Carrie Diaries, Girls 2 e del penultimo episodio di Gossip Girl

CW e HBO hanno trasmesso i primi spot delle loro due serie ambientate a New York e rivolte al loro pubblico migliore: le femmine.

Eccoli (sopra).

The Carrie Diaries, la serie prequel di Sex & The City con AnnaSophia Robb, debutterà lunedì 14 gennaio 2013 dopo la fine di Gossip Girl.
Essendo ambientata negli anni ’80, sarà sicuramente interessante guardarla per scoprire come facevano a vivere le ragazze senza twitter, i cellulari e Justin Bieber.

La seconda stagione di Girls invece comincerà il giorno prima, il 13 gennaio.
Essendo ambientata ai giorni nostri, sarà interessante guardarla per scoprire come facciano le ragazze a vivere a con twitter, i cellulari e Justin Bieber.

Questo (sotto) invece è il promo del penultimo episodio della sesta e ultima stagione di Gossip GirlThe Revengers, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 dicembre.

Dalle immagini sembra che stia per accadere quello che sarebbe dovuto accadere nel primo episodio della prima stagione: l’uscita di scena di Chuck Bass.

Girls comincia su MTV

Questo mercoledì, 10 ottobre, MTV Italia trasmetterà il primo episodio in italiano di Girls, la serie della HBO scritta, prodotta, diretta (5 episodi su 10) e interpretata dalla spiritosa Lena Dunham (sopra, sul muro, la terza da sinistra).
I dieci episodi che compongono la prima stagione andranno in onda ogni mercoledì alle 23:10.
Durano 30 minuti e contengono scene sporcaccione.

Questo è quello che accadrà nel primo episodio e che MTV ci ha detto di dirvi:

“Nella puntata del debutto di mercoledì 10 ottobre guai a non finire per le quattro protagoniste: Hannah (Lena Dunham) viene scaricata economicamente dai suoi genitori, licenziata dal suo tirocinio (non retribuito) trovando unico conforto nel suo eccentrico amico di letto Adam (Adam Driver). Nel mentre Marnie (Allison Williams) prepara una cenetta con finale degustazione di te all’oppio per l’amica britannica Jessa (Jemima Kirke), tornata da chissà quale luogo per coabitare a New York con la cugina Shoshanna (Zosia Mamet). Hannah ovviamente beve l’intruglio presentandosi in stato confusionale dai suoi genitori.”

Girls è una serie molto bella.
Non è particolarmente divertente o drammatica, ma in ogni episodio abbiamo trovato almeno una battuta che ci ha fatto molto ridere. Quelle classiche battute che fanno ridere solo voi mentre gli altri vi guardano terrorizzati.

La seconda stagione di Girls andrà in onda negli Stati Uniti a partire da gennaio.
Qui sotto c’è il teaser. Potete non guardalo anche se non avete ancora visto la prima stagione.

[Continua…]

MTV Italia trasmetterà New Girl e Girls

Dando un’occhiata allo showrell del prossimo palinsesto autunnale di MTV (al fondo), abbiamo notato alcune novità di una certa rilevanza storica.
La prima è che la “M” di “MTV”, dopo “Music”, “M*rda” e “RealitydiMMM*rda”, dalla prossima stagione significherà “Maccio”, come Maccio Capatonda. Sarà il protagonista di una serie “giornalistica”, per così dire.
E’ un segnale di ripresa.

La seconda è che MTV Italia trasmetterà in chiaro le prime stagioni di Girls e New Girl.
Inoltre, ha acquisito addirittura una serie come Modern Family (già trasmessa in chiaro sul digitale terrestre da Cielo di Sky).

In breve, le novità seriali più interessanti:

  • Girls, la nuova serie della HBO con Lena Dunhman e Allison Williams andrà in onda dal 10 ottobre il mercoledì sera alle 22:50.
    La serie ha appena ricevuto 5 nomination agli Emmy 2012.
  • New Girl, la nuova serie della FOX con Zooey Deschanel e Hannah Simone, comincerà a fine dicembre.
    Zooey Deschanel (sotto) ha ricevuto una candidata ai prossimi Emmy come migliore attrice protagonista in una serie comica. Hannah Simone (sopra) ha appena vinto un Teen Choice Award come attrice rivelazione della tv.
  • Modern Family, la serie della FOX vincitrice di un Golden Globe, con Julia Bowen e Sofia Vergara, andrà in onda dal 4 ottobre ogni giovedì alle 21:10.
    Dopo aver già vinto 11 Emmy Awards nelle prime due stagioni, quest’anno si è aggiudicata 14 nomination.
  • True Blood, quarta serie, dall’11 dicembre ogni martedì alle 23:50.
  • Buffy l’ammazzavampiri dal 1° ottobre, ogni mattina dalle 9:10.

Dopo queste recenti immagini casuali di Zooey Deschanel (sotto), c’è un video di MTV con tutte le novità della prossima stagione.

 

[Continua…]