in

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: “Differenze inconciliabili”

divorzio angelina jolie brad pitt

Le voci di una crisi si rincorrevano da molto tempo, da prima che Angelina Jolie e Brad Pitt girassero insieme lo sfortunato dramma romantico By The Sea. Un film che sembrava il trailer di un divorzio.

Angelina Jolie, 41 anni, ha avviato le pratiche per chiedere il divorzio da Brad Pitt. Si erano incontrati nel 2004 e sposati nel 2014.

Stando a quanto riporta TMZ la notizia è certa. Le carte per il divorzio parlano di “differenze inconciliabili”. Angelina Jolie avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei sei figli.

Si esclude che il divorzio sia dipeso da un tradimento. Sarebbero state invece proprio le divergenze di opinione sul tipo di educazione da dare ai figli la ragione principale della crisi matrimoniale.

Probabilmente il problema dell’educazione è sorto quando Brad Pitt, 52 anni, voleva presentare ai figli la loro nuova mamma Marion Cotillard, l’attrice premio Oscar conosciuta sul set di Allied: Un’ombra nascosta, film in uscita negli Stati Uniti il prossimo novembre.

Stiamo solo scherzando…

Probabilmente Brad Pitt sta solo cercando di collezionare più premi Oscar possibili.

Però è curioso come anche a questi livelli di perfezione la vita regali dei cicli. Angelina Jolie “soffiò” Brad Pitt a Jennifer Aniston sul set di un film, ed ora le accade questo…

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pechino Express 5: Tina Cipollari sbrocca ed è subito #TinaExpress

Diletta Leotta hackerata: c’è il link per vedere foto e video rubati