Camilla Luddington

Questa settimana, su twitter… #18

Lucy Hale (Pretty Little Liars)

Lucy Hale (Pretty Little Liars) ha compiuto 24 anni, Willa Holland (Arrow) vuole vivere a Camogli, in Liguria, e ha pianto dalla gioia per esserci ritornata dopo 6 anni, Frances Bean Cobain ha abbandonato twitter perché trovava troppo ridicolo che ogni suo tweet venisse scrutato, analizzato e sezionato, Barbara Palvin ha una casa, Cara Delevingne ha invaso il palco durante un concerto di Rita Ora, Nina Agdal si è scottata il sedere, Bar Refaeli ha ricreato la copertina di Nevermind dei Nirvana, Paris Hilton si è allenata in palestra con gli occhiali da sole e ha insegnato  a nuotare ad un suo chihuahua,
Vanessa Hudgens è stata ad un concerto di Bjork e ha detto che è stato di gran lunga il migliore spettacolo che abbia mai visto, e Emma Roberts ha avuto difficoltà a svegliarsi presto la mattina.

Questo e molto altro (sotto) è quello che è successo di recente su twitter… con Alyson e Amanda Michalka, Anne V, Ariana Grande, Ashley Benson, Troian Bellisario, Ashley Tisdale, Beth Behrs, Kat Dennings, Candice Swanepoel, Ellie Goulding, Brooklyn Decker, Camilla Luddington, Charli XCX, Kaley Cuoco, Kate Upton, Nicola Peltz, Emily DiDonato, Maria Menounos, Ireland Baldwin, Hilary Duff, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Milla Jovovich, Phoebe Tonkin, Madonna, Mariah Carey, Erin Heatherton, Kelly Brook, Petra Nemcova, e Allison Williams, Jemima Kirke e Zosia Mamet della serie Girls.

[Continua…]

Insta-settimana, su Twitter…

Kim Kardashian -instsm

Il pancione di Kim Kardashian continua a crescere, la supermodella Anne V si è arrossata le chiappe, Miss Universo Olivia Culpo è stata nella biblioteca di Newport, nel Rhode Island, Emma Roberts ha letto un libro di Gwyneth Paltrow, iJustin ha presentato il Call of Duty Championship 2013, le sorelle Isabelle e Abbie Cornish sono andate a vedere i Los Angeles Lakers, Mariah Carey è in studio di registrazione, i capelli rasati di Jessie J stanno ricrescendo, Paris Hilton ha provato 800 paia di scarpe e Jessica Londews di 90210 ha le poppe!

Questo e molto altro ancora è quello che abbiamo imparato grazie alle immagini (sotto) che hanno condiviso in rete in questi giorni la supermodella Anne V, Ashley Benson e Lucy Hale di Pretty Little Liars, la supermodella Barbara Palvin, l’attrice/cantante/fashionista Bella Thorne, tua sorella, l’attrice Camilla Luddington, la supermodella Cara Delevingne, Emma Roberts, Hilary Duff, la supermodella Erin Heatherton, la vlogger iJustin, Abbie Cornish e la sua sorellina modella/attrice in erba Isabelle Cornish, Jaime King della serie Hart Of Dixie, Lena Dunham, Jaimie Alexander, Jessica Lowndes, Jessie J, Julianne Hough, Kate Upton, tua cugina, Katie Cassidy e Willa Holland della serie Arrow, Kim Kardashian, Lea Michele, Lindsay Lohan, la presentatrice Maria Menounos, Mariah Carey, Naya Rivera, la modella Nina Agdal, Olivia Culpo, Paris Hilton, Rihanna, Rita Ora, Rosie Huntington-Whiteley, la tua ragazza, Sophia Bush e Vanessa Hudgens.

[Continua…]

Insta-Settimana, su Twitter…

Shenae Grimes -sm

Lasciatevi sedurre dai messaggi subliminali che abbiamo inserito in questa carrellata di foto che hanno recentemente condiviso su twitter alcune tra le celebrità più cool del momento e del futuro: Adrianne Palicki, Alexa Vega, Italia Ricci, Anna Kendrick, Ariana Grande, Ariel Winter, Ashley Tisdale, Azealia Banks, Bar Refaeli, Barbara Palvin, Bella Thorne, Camilla Luddington, Candice Swanepoel, Alessandra Anbrosio, Cara Delevingne, Chloe Moretz, Chrissy Teigen, Ellie Goulding, Emma Roberts, Erin Heatherton, Hayden Panettiere, Hilary Duff, Sophia Bush, Jaime King, Jessica Alba, Kaley Cuoco, Kat Von D, Demi Lovato, Katie Cassidy, Kim Kardashian, Nina Agdal, Nina Dobrev, Julianne Hough, Olivia Culpo, Ashley Benson, Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Rita Ora, Shenae Grimes.

Lasciamoci ispirare dai costumi di Halloween delle celebrità straniere

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini (sotto) e lasciati ispirare dai costumi scelti dalle celebrità per partecipare alle feste di Halloween più esclusive di quest’anno, a Los Angeles, Manhattan, Las Vegas e nella villa di Playboy.

Che bella invenzione Instagram.

Camilla Luddington è entrata nella nona stagione di Grey’s Anatomy

Questo mercoledì sono cominciate le riprese della nona stagione di Grey’s Anatomy che partirà negli Stati Uniti verso la fine di settembre.
C’è una novità nel cast. Camilla Luddington (Californication, True Blood) è stata ingaggiata per interpretare una dottoressa in un arco di episodi ed è stata opzionata per entrare nel cast fisso anche nella stagione successiva.

Camilla Luddington è inglese, ha 28 anni e sarà anche la nuova Lara Croft nel reboot del videogioco di Tomb Raider che uscirà il prossimo anno.

Qui sotto c’è il primo promo della nona stagione di Grey’s Anatomy sottotitolato in italiano.

[Continua…]

Zachary Levi ci ha presentato Camilla Luddington, la nuova Lara Croft

Che storia.

Grazie Zachary Levi (Chuck, Thor 2) per averci fatto conoscere la nuova Lara Croft e introdotto nel mondo del reboot del videogioco di Tomb Raider.
L’uscita è prevista per il 5 marzo 2013.

Avrete sicuramente notato che la nuova Lara Croft avrà una bellissima voce.
Se volete ascoltarla ancora un po’, qui sotto c’è un altro video di Camilla Luddington (True Blood).

Ragazze, perdonateci.

[Continua…]

La HBO ha detto che la quinta stagione di True Blood comincerà il 10 giugno del 2012

Questa (sopra) è Camilla Luddington (William and Kate, Californication). Nella quinta stagione di True Blood interpreterà Claudette, una fata gnocca. Le sue mani produrranno della luce fortissima ed è tutto quello che sappiamo su questo argomento.

Leggiamo su Entertainment Weekly che i dodici episodi della quinta stagione di True Blood cominceranno negli Stati Uniti il prossimo 10 giugno.

Qua sotto ci sono gli ultimi due teaser trailer prodotti dalla HBO per invogliarci a vedere questa quinta stagione di True Blood con la speranza nel cuore che Camilla Luddington faccia qualche scena sporcacciona come in Californication.

[Continua…]