Dianna Agron

Gwyneth Paltrow si è fatta una foto con Dianna Agron e Lea Michele e ha lasciato Chris Martin

gwyneth-paltrow-dianna-agron-lea-michele

Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Twitter un autoscatto con Dianna Agron e Lea Michele.

L’altra sera è apparsa nel 101esimo episodio di Glee.

Passando a questioni più frivole, mentre l’episodio andava in onda negli Stati Uniti, la 41enne attrice americana e Chris Martin dei Coldplay hanno annunciato la loro separazione dopo 10 anni di matrimonio, ma di essere più uniti che mai:

Con i cuori colmi di tristezza abbiamo deciso di lasciarci. Abbiamo lavorato duro per oltre un anno, un po’ insieme, un po’ separatamente, per capire cosa avremmo potuto fare tra di noi, e siamo arrivati alla conclusione che anche se ci amiamo molto rimarremo separati. Comunque, noi siamo e sempre saremo una famiglia, e in molti modi siamo più vicini di quanto lo siamo mai stati. [...].

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno due figli: Apple, di 9 anni, e Moses, di 7.

Al momento, Apple e Moses non hanno rilasciato nessun comunicato.

Vi terremo aggiornati.

Dianna Agron ha detto che sarà divertente tornare in Glee

Dianna Agron

Ieri sera, 5 dicembre, Dianna Agron ha confermato che tornerà a vestire i panni di Quinn in occasione del centesimo episodio di Glee.

“Oggi ci sarà una notizia che credo potrebbe fare felici molti di voi… fa felice anche me. Sarà divertente… #glee100″ – ha scritto su twitter la 27enne attrice americana.

Il centesimo episodio di Glee andrà in onda negli Stati Uniti il 18 marzo 2014, durante la quinta stagione.
In Italia Glee va in onda su SkyUno, sottotitolata a 24 ore di distanza dagli Stati Uniti e doppiata due settimane dopo.

Oltre a Dianna Agron torneranno anche Heather Morris, Amber Riley, Mark Salling e Harry Shum Jr.

Nel video (sotto): la spiritosa Dianna Agron commenta il suo provino per Glee del 2008…

I nuovi trailer italiani di Jobs, Need For Speed e Cose Nostre (Malavita)

Nello slideshow (sopra), ecco i nuovi teaser e/o trailer italiani di tre film stranieri che arriveranno in Italia nei prossimi giorni/mesi.

La M2 Pictures ha rilasciato quello di Jobs, il biopic con Ashton Kutcher nei panni del giovane e brillante Steve Jobs, co-fondatore di Apple.

“Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un’anima persa alla disperata ricerca di un’identità. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak (Josh Gad).

Usando le sue innate qualità di marketing unite alle conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unità. Arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed è così che nasce la Apple!”.

Jobs esce il 14 novembre. [Continua...]

L’hotel di Dianna Agron ha preso fuoco

Dianna Agron

Questa mattina, 3 settembre, è scoppiato un incendio nella cucina del ristorante Gemma del Bowery Hotel, a New York.

L’hotel è stato prontamente evacuato e nessuno si è fatto male, compresa Dianna Agron, che da alcuni giorni alloggia proprio in questo hotel di Lower East Side.
La 27enne attrice americana ha avuto il tempo di raccogliere le sue cose e uscire in strada con un bel vestito leggero.

Dianna Agron si trova a New York per adempiere ad alcuni impegni promozionali per il suo nuovo film, Cose Nostre – Malavita, la commedia malavitosa di Luc Besson nel quale la ex attrice di Glee affianca Robert De Niro e Michelle Pfeiffer.

Malavita uscirà in Italia il prossimo 10 ottobre.

Per quanto riguarda un suo ipotetico ritorno in Glee, l’unica notizia sicura è che il suo personaggio non sarà presente nel terzo episodio della prossima stagione, quello dedicato a Cory Monteith, morto lo scorso luglio.

Per quanto riguarda le personali vicende sentimentali di Dianna Agron, da qualche giorno esce con un certo Nick Mathers, un “designer di ristoranti” australiano che ha probabilmente incontrato al Bowery Hotel.

Video Del Giorno #34: How I Live Now, Malavita, Angelina Jolie & Natalie Portman, Ariana Grande, HAIM, Arctic Monkeys, Carine Roitfeld, Boardwalk Empire 4

Nello slideshow:

– Il primo trailer originale di How I Live Now, con Saoirse Ronan. E’ l’adattamento diretto da Kevin Macdonald del romanzo Come Vivo Ora di Meg Rosoff.
Nel Regno Unito esce il prossimo 3 ottobre.

– Il trailer italiano di Cose Nostre – Malavita, il nuovo film di Luc Besson, prodotto da Martin Scorsese e con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Dianna Agron e Tommy Lee Jones. Al cinema dal 10 ottobre.

– I video delle partecipazioni di Angelina Jolie e Natalie Portman, lo scorso 10 agosto al Disney D23 Expo 2013, a Disneyland, Anaheim, California. Hanno presentato Maleficent (in Italia il 18 settembre 2014) e Thor: The Dark World (in Italia il 20 settembre 2013).

Ariana Grande canta The Way e Baby I in versione acustica, dal suo album di debutto Yours Truly, in uscita il prossimo 3 settembre.

– Why’d You Only Call Me When You’re High?, il nuovo video ufficiale degli Arctic Monkeys, dal nuovo album AM, in uscita il 9 settembre.

The Wire, il nuovo video ufficiale delle HAIM, dal loro album di debutto Days Are Gone, in uscita il 30 settembre.

– Il trailer di Mademoiselle C, un documentario sulla ex direttrice di Vogue Francia Carine Roitfeld e il lancio del suo nuovo magazine CR Fashion Book.

– Il nuovo trailer della quarta stagione di Boardwalk Empire, al via negli USA su HBO il prossimo 8 settembre. Il trailer contiene la canzone Dear Dictator dei Saint Motel.

Dianna Agron è stata alla premiere americana di The Bling Ring ed è nel primo trailer originale di The Family di Luc Besson

Dianna Agron

Martedì scorso, 4 giugno, Dianna Agron è riapparsa in pubblico ad un evento mondano: la premiere di The Bling Ring di Sofia Coppola al Directors Guild Theater di Los angeles.

La 27enne star di Glee indossava un abito nero di Louis Vuitton. Su questo argomento ci sembra di aver detto tutto, quindi possiamo passare al prossimo.

E’ uscito il trailer di The Family (ex Malavita), il nuovo film di Luc Besson nel quale Dianna Agron affianca addirittura Robert De Niro, Michelle Preiffer e Tommy Lee Jones.
E’ una commedia criminale che ruota attorno ad una famiglia di mafiosi che vive sotto protezione

The Family uscirà in Italia il prossimo 21 novembre.

Ecco (sotto) il primo trailer originale. Sembra divertente…

Dianna Agron è sul poster del nuovo film di Luc Besson precedentemente intitolato Malavita

the-family-poster

Ecco (sopra) il poster di The Family, il nuovo film di Luc Besson con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Dianna Agron Tommy Lee Jones che uscirà nei cinema americani il prossimo 30 settembre.

Questo film, originariamente noto come Malavita, è basato sul romanzo Badfellas di Tonino Benacquista. incentrato su una nota famiglia mafiosa che si trasferisce in Normandia sotto la tutela del programma di protezione testimoni.
Tuttavia, le loro abitudini mafiose prenderanno il sopravvento.

Il trailer esce domani.