Drew Barrymore

Olivia Wilde e Drew Barrymore hanno partorito dei bambini

olivia-wilde-barrymore

Ieri Olivia Wilde ha partorito un bambino.

Parafrasando un vecchio slogan riferito a Elvis Presley, la 30enne attrice americana ha twittato:

“Signore e signori, Otis Alexander Sudeikis ha LASCIATO l’edificio! (Io sono l’edificio)”.

Il padre del bambino è l’attore Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia), compagno di Olivia Wilde dalla fine del 2011.

Per la 30enne attrice americana si tratta del primo figlio.

Questa settimana ha partorito anche un’altra attrice: Drew Barrymore.

Martedì ha messo al mondo la sua seconda figlia, Frankie, avuta sempre dal marito Will Kopelman.
La 39enne attrice americana ha rilasciato un breve comunicato a People: Olive ha una nuova sorellina, e siamo tutti in salute e felici!”.

Purtroppo non esistono foto post-parto di Drew Barrymore, ma ne abbiamo una del giorno prima (sopra, a destra).

Aveva mangiato pesante.

Il prossimo giugno esce il nuovo film di Drew Barrymore, Insieme Per Forza (Blended), una spiritosa commedia romantica con Adam Sandler.

Ecco il trailer italiano:

Drew Barrymore ha pubblicato un best seller, aspetta una bambina, produrrà E’ Bello Farsi Inseguire e Adam Sandler l’ha fatta piangere

Drew Barrymore Find It In Everything

Drew Barrymore ha pubblicato un libro di fotografie intitolato Find It In Everything, che la scorsa settimana ha debuttato al 17esimo posto nella classifica dei best seller del New York Times.
Find It in Everything è una raccolta di foto di oggetti o figure a forma di cuore che Drew Barrymore ha trovato in giro negli ultimi 20 anni.

Avrebbe potuto farlo anche un bambino di 4 anni.

Tuttavia, molti bambini di 4 anni si trovano nella felice condizione di essere single e non sono ossessionati dall’amore come Drew Barrymore, che è incinta della sua seconda figlia e che prossimamente produrrà How To Be Single (È bello farsi inseguire), l’adattamento dell’omonimo romanzo di Liz Tuccillo (Sex & The City, La Verità è che non gli piaci abbastanza).

La protagonista di How To Be single sarà Lily Collins (Biancaneve, Shadowhunters - Città di Ossa).

Nel frattempo, mercoledì scorso Drew Barrymore è stata protagonista di un tenero siparietto musicale al The Tonight Show insieme a Jimmy Fallon, con cui ha girato L’amore in gioco, e Adam Sandler, con cui ha girato una commedia romantica quasi ogni 10 anni: L’amore in gioco (1998), 50 volte il primo bacio (2004).

Il prossimo 5 giugno uscirà il loro nuovo film, Blended.

Donne incinte ai Golden Globes 2014: Olivia Wilde, Kerry Washington e Drew Barrymore

Olivia Wilde, Kerry Washington, Drew Barrymore

Ieri sera ai Golden Globes hanno partecipato tre attrici in stato interessante: Olivia Wilde, Kerry Washington e Drew Barrymore.
Il regolamento della Hollywood Foreign Press Association non contiene infatti un esplicito divieto di accesso sul red carpet per le donne palesemente incinte.

Olivia Wilde ha sfilato con un abito verde di Valentino ed è salita sul palcoscenico per presentare Her, una delle pellicole candidate nella categoria Miglior Film Commedia o Musical.
La 29enne attrice di Rush partorirà il suo primo figlio a maggio. Il padre è l’attore comico Jason Sudeikis, nato a Fairfax, in Virginia, il 18 settembre 1975. Non sono ancora sposati.

Kerry Washington invece ha indossato un abito di Balenciaga ed era in corsa per un Globo D’Oro, quello per la migliore attrice protagonista in una serie drammatica, che è andato a Robin Wright (House of Card).
Il padre del primo figlio della 36enne attrice di Scandal è suo marito, l’ex giocatore di football americano Nnamdi Asomugha.

Drew Barrymore ha sfoggiato un abito vivace firmato Monique Lhuillier e ha presentato il premio per il migliore film, commedia o musical (American Hustle – L’Apparenza Inganna).
La 38enne attrice di Blended è in attesa della sua seconda figlia. Il padre è sempre il suo attuale marito, l’ignoto consulente d’arte Will Kopelman.

Drew Barrymore & Adam Sandler: spasso e Africa nel primo trailer di Blended

La Warner Bros. Prictures ha rilasciato il primo trailer di Blended, la terza commedia con Drew Barrymore e Adam Sandler dopo Prima O Poi Me Lo Sposo (1998) e 50 Volte Il Primo Bacio (2004).

Il regista è Frank Coraci, lo stesso di Prima O Poi Me Lo Sposo.

Questa volta Drew Barrymore e Adam Sandler sono due genitori single che giurano di non rivedersi mai più dopo essersi conosciuti ad un bruttissimo incontro al buio.
Tuttavia, il fato li costringerà a passare una settimana di vacanza in Africa.

Il cast comprende anche Joel McHale (Community) e Wendi McLendon-Covey (Le Amiche della Sposa) nei panni degli ex compagni dei due protagonisti, e Bella Thorne in quelli della figlia adolescente di Adam Sandler.

Blended uscirà in Italia il 5 giugno 2014.

Chissà come tradurranno il titolo…

“Blended family” significa famiglia allargata o ricostituita.

Drew Barrymore ha detto che è vero, è di nuovo incinta

Drew Barrymore

Drew Barrymore, il volto della serenità e dell’equilibrio interiore.
Sembrano così lontani i tempi in cui faceva colazione sorseggiando alcol, fumando marijuana e sniffando cocaina.
Aveva 13 anni, oggi ne ha 38.

Lunedì la spiritosa attrice americana ha confermato a People di essere in attesa del suo secondo figlio:

“La volta scorsa non ho mai commentato e la gente mi ha perseguitato per tutto il tempo.”

Questa volta la gente la stava lasciando in pace. Nessuno sapeva niente…

“Quindi, sì, sta succedendo, è vero. Ho cercato di tenerlo segreto il più a lungo possibile”.

Drew Barrymore ha già una figlia di 13 mesi, Olive, avuta dal marito Will Kopelman.

Tra una gravidanza e l’altra ha girato una commedia con Adam Sandler, The Familymoon, che uscirà negli Stati Uniti il 23 maggio 2014.
Il regista è Frank Coraci, lo stesso di The Wedding Singer, una bella commedia del 1998 con gli stessi due protagonisti.

Questa settimana, su twitter… #17

Bar Refaeli, pisciando in piedi

Nei giorni scorsi le celebrità internazionali hanno condiviso in rete tantissime foto-notizie e anche questa settimana abbiamo selezionato per voi le più inutili più belle, a cominciare dalla modella Bar Refaeli (sopra) che è riuscita a uscire illesa da un bagno degli uomini ha fatto finta di fare la pipì in piedi per dire, testualmente: “Gay, lesbiche, bisessuali, transgender, TUTTI UGUALI”.

Non abbiamo capito se sia un’offesa, come dire: “Uomini… TUTTI S***NZI!”.

Un’altra cosa che possiamo anticiparvi è che Jessica Alba sta girando Dear Eleanor, un film dell’attore/regista Kevin Connelly (Entourage) ambientato nel 1962 e incentrato sulla storia di due teenager (Isabelle Fuhrman e Liana Liberato) che attraversano gli Stati Uniti per incontrare la loro eroina, Eleanor Roosvelt.

Scoprite il resto (sotto), con: AnnaSophia Robb della serie The Carrie Diaries, Ariel Winter e Julie Bowen della serie Modern Family, Bar Refaeli, Barbara Palvin, Bella Thorne, Drew Barrymore, Britt Robertson, Candice Swanepoel, Cara Delevingne, Chloe Moretz, Chrissy Teigen, Irina Shayk, Ellie Goulding, Frances Bean Cobain, Iggy Azalea, Jaime King, Jessie J, Kaley Cuoco, Kate Upton, Emily DiDonato, Maria Menounos, Mariah Carey, Miley Cyrus, Miranda Kerr, Olivia Culpo, Jessica Stam, Nina Agdal, Nina Dobrev, Rihanna, Rita Ora, Vanessa Hudgens e Willa Holland.

[Continua...]

Drew Barrymore è tornata bionda

Drew Barrymore

Lunedì scorso, 29 aprile, Drew Barrymore è stata fotografata mentre usciva da un salone di West Hollywood, in California, con i capelli nuovamente biondi.

Nei prossimi giorni la 38enne attrice di Duplex e 50 Volte il Primo Bacio comincerà le riprese di una commedia con Adam Sandler ancora priva di titolo.

Nel frattempo, un paio di settimane fa è apparsa in uno show di cucina da lei prodotto, On The Table, in cui ne ha approfittato per parlare con lo chef francese Eric Ripert anche del suo vino italiano, il Barrymore Pinto Grigio.

Guarda (sotto) tutto l’episodio. Dura solo 23 minuti e 34 secondi.