Emma Roberts

Ecco le streghe di American Horror Story 3

American Horror Story Coven

Questa (sopra) è la prima immagine non ufficiale di American Horror Story: Covenla terza stagione della serie horror di FX le cui riprese sono in corso nel quartiere francese di New Orleans, in Louisiana.

Le avrete riconosciute. Sono Jessica Lange, Lily Rabe, Jamie Brewer, Emma Roberts e Gabourey Sidibe.

Potete vedere altre foto qui.

American Horror Story: Coven parlerà di streghe e debutterà negli Stati Uniti il prossimo 6 ottobre.

Nel frattempo, nel caso ce ne fregasse qualcosa, il 22 settembre scopriremo quanti Emmy si porterà a casa la seconda stagione. Ha 17 candidature. Non sono poche.

Jennifer Aniston ha fatto l’occhiolino alla premiere mondiale di Come Ti Spaccio La Famiglia

Ieri sera, 1 agosto, allo Ziegfeld Theatre di New York è andata in scena la premiere mondiale di We’re the Millers, una divertentissima commedia che non abbiamo ancora visto perché uscirà in Italia il prossimo 12 settembre con il titolo “Come Ti Spaccio La Famiglia”.

Alla premiere era presente tutto il cast di questo nuovo film di Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo – Dodgeball), in particolare la protagonista femminile Jennifer Aniston, la co-protagonista Emma Roberts, ma anche Olivia Wilde, la fidanzata del protagonista maschile Jason Sudeikis (Candidato a Sorpresa, Come ammazzare il capo… e vivere felici).

Nonostante l’anzianità, Jennifer Aniston non è mai stata così sexy e apparentemente incinta.
In giornata, la 44enne attrice americana è stata anche ospite al Late Night With Jimmy Fallon, dove ha giocato a pictionary con Lenny Kravitz e Cee Lo Green.

Guarda (sotto) il nuovo trailer italiano di Come Ti Spaccio La Famiglia.

Emma Roberts ha picchiato il suo ragazzo ed è finita in carcere

Evan Peters, Emma Roberts

Emma Roberts e Evan Peters, coppia nella vita e prossimamente accoppiati anche sul piccolo schermo, in American Horror Story: Coven.
Horror, come la loro relazione fatta di morsi, spintoni, gomitate, sgambetti, Cosmopolitan e pugni sul naso.

Lo scorso 7 luglio la 22enne nipotina di Julia Roberts è stata arrestata per aggressione (o se preferite, violenza domestica) a Montreal, in Canada.
La polizia, avvertita dai vicini di stanza dell’hotel in cui la coppia alloggiava, ha trovato Evan Roberts con il naso sanguinante e i segni di un morso.

Emma Roberts è stata subito condotta in carcere in manette, ma è stata rilasciata dopo alcune ore, quando il fidanzato ha deciso di non sporgere denuncia.
Un portavoce ha dichiarato che la coppia sta cercando di lasciarsi questo “incidente” alle spalle e che si è trattato solo di “uno sfortunato incidente e di un equivoco”Voleva solo schiacciargli un brufolo.

Martedì scorso, quando la notizia è finita sui media americani, Emma Roberts è stata fotografata in lacrime a New Orleans, consolata dal suo ragazzo.

Questa storia ci insegna che Evan Peters si è fatto picchiare da una donna. Che femminuccia…
Guardati Miss America e impara a farti rispettare.

Questa settimana, su twitter… #20

Ashley Greene

Ashley Greene ha adottato due cuccioli, Hilary Duff ha pianto la morte della sua cagnolina Lola, Emma Roberts e Emily DiDonato sono state a Parigi, Ashley Benson è a Roma, e la modella Genevieve Morton è andata in fissa con le sue poppe.

Tutto questo e altro ancora (sotto), con: Anne V, Bar Refaeli, Chloe Moretz, Chrissy Teigen, Claire Holt, Diana Vickers, Ellie Goulding, Emily DiDonato, Emma Roberts, Genevieve Morton, Hilary Duff, Holland Roden, Iggy Azalea, Irina Shayk, Jessica Gomes, Shay Mitchell, Julie Henderson, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Lyndsy Fonseca, Minka Kelly, Mandy Moore, Naya Rivera, Nina Agdal, Nina Dobrev, Rita Ora, Kate Bock, Alyssa Miller, Sky Ferreira, Jessica Alba, Rosie Huntington-WhiteleyVictoria Justice, Zooey Deutch.

[Continua...]

Questa settimana, su twitter… #18

Lucy Hale (Pretty Little Liars)

Lucy Hale (Pretty Little Liars) ha compiuto 24 anni, Willa Holland (Arrow) vuole vivere a Camogli, in Liguria, e ha pianto dalla gioia per esserci ritornata dopo 6 anni, Frances Bean Cobain ha abbandonato twitter perché trovava troppo ridicolo che ogni suo tweet venisse scrutato, analizzato e sezionato, Barbara Palvin ha una casa, Cara Delevingne ha invaso il palco durante un concerto di Rita Ora, Nina Agdal si è scottata il sedere, Bar Refaeli ha ricreato la copertina di Nevermind dei Nirvana, Paris Hilton si è allenata in palestra con gli occhiali da sole e ha insegnato  a nuotare ad un suo chihuahua,
Vanessa Hudgens è stata ad un concerto di Bjork e ha detto che è stato di gran lunga il migliore spettacolo che abbia mai visto, e Emma Roberts ha avuto difficoltà a svegliarsi presto la mattina.

Questo e molto altro (sotto) è quello che è successo di recente su twitter… con Alyson e Amanda Michalka, Anne V, Ariana Grande, Ashley Benson, Troian Bellisario, Ashley Tisdale, Beth Behrs, Kat Dennings, Candice Swanepoel, Ellie Goulding, Brooklyn Decker, Camilla Luddington, Charli XCX, Kaley Cuoco, Kate Upton, Nicola Peltz, Emily DiDonato, Maria Menounos, Ireland Baldwin, Hilary Duff, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Milla Jovovich, Phoebe Tonkin, Madonna, Mariah Carey, Erin Heatherton, Kelly Brook, Petra Nemcova, e Allison Williams, Jemima Kirke e Zosia Mamet della serie Girls.

[Continua...]

E’ uscito il trailer italiano di We’re The Millers

Droga, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Jason Sudeikis e testicoli gonfi. Sono questi gli ingredienti di We’re The Millers, la nuova commedia diretta da Rawson Marshall Thurber (Dodgeball – Palle al Balzo) e scritta da Steve e Bob Fisher (2 Single a Nozze).

In Italia uscirà il prossimo 12 settembre con il titolo come Ti Spaccio La Famiglia.

La traduzione del titolo in italiano è un gioco di parole. Si parla di un gruppo di criminali che si finge una famiglia in vacanza per importare negli Stati Uniti un carico di droga dal Messico, e quindi ecco il gioco di parole: Come ti spaccio la famiglia.

Solo uno stupido non ci sarebbe arrivato.

Emma Roberts avrà un ruolo ricorrente in American Horror Story 3

Evan Peters, Emma Roberts

Emma Roberts è entrata a far parte del cast di Coven, la terza stagione di American Horror Story che partirà il prossimo ottobre e sarà incentrata su storie di streghe.
Dopo che la FOX ha deciso di non ordinare Delirium, un pilot di fantascienza in cui sarebbe stata la protagonista principale, la 22enne attrice di Acquamarine e Scream 4 ha quindi trovato una nuova collocazione sul piccolo schermo.

Emma Roberts – che non è assolutamente raccomandata da sua zia Julia o da suo padre Eric interpreterà una “party girl” di nome Madison, e quindi reciterà al fianco del suo fidanzato Evan Peters (Kick-Ass), già nel cast della serie horror di FX dalla prima stagione.

Il cast di American Horror Story: Coven comprenderà anche Kathy Bates, Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy, Taissa Farmiga, Angela Bassett, Patti LuPone e Gabourey Sidibe.

Nel frattempo il prossimo settembre uscirà nelle sale italiane We’re The Millers (il trailer), una commedia criminale di Rawson Marshall Thurber (Dodgeball – Palle Al Balzo) in cui vedremo Emma Roberts al fianco Jennifer Aniston e Jason Sudeikis.