in

Genesis Rodriguez è stata alla premiere di Io Sono Tu

Martedì, 5 febbraio, Genesis Rodriguez ha partecipato alla premiere mondiale di Io Sono Tu (Identity Thief) che si è tenuta al Mann Village Theatre di Westwood, in California.

Io sono Tu è una commedia con Jason Bateman, Melissa McCarthy, Jon Favreau, Amanda Peet e Genesis Rodriguez che uscirà in Italia il prossimo 4 aprile.
Il film parla di un normale ragazzo che cerca di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami, che finanzia le sue spese prosciugando il conto in banca di lui.

Clicca qui se vuoi vedere il trailer italiano di Io Sono Tu.

Attualmente possiamo ammirare Genesis Rodriguez (Casa de mi Padre, 40 Carati) nelle sale italiane nell’action movie The Last Stand – L’ultima sfida con Arnold Swarzenegger.
In questo film interpreta una agente dell’FBI che viene presa in ostaggio dal cattivo, ma c’è stato un tempo, agli inizi della sua carriera, in cui ha dovuto affrontare situazioni molto più avvincenti, assurde e pericolose.
La scorsa settimana la 25enne attrice di Miami dal sangue latino è stata ospite del Conan e ha ripercorso i vecchi tempi, quando era una star delle soap opera e doveva riuscire a mangiare piangendo…

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=9fudi57h9fw&rel=0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lana Del Rey si è accorciata i capelli

I vincitori dei Grammy 2013