Hilary Duff

Serie TV: il ritorno di Twin Peaks (!!!), il poster di State Of Affairs, Dallas cancellato, il trailer di The Newsroom 3, Fiona Apple per The Affair, il trailer di Younger, il logo di Daredevil

State-of-Affairs-poster

Una serie di novità dal mondo delle serie tv:

[Continua...]

All About You: il nuovo video di Hilary Duff

Questa notte Hilary Duff ha rilasciato il video ufficiale di All About You, il nuovo singolo estratto dal suo prossimo album.

Il quinto album della 26enne cantante americana non ha ancora un titolo e una data di uscita, ma in una recente intervista Hilary Duff ha dichiarato che il suo prossimo tour potrebbe partire a febbraio 2015.

Nel frattempo, a gennaio tornerà in tv con una nuova sitcom, Younger, sul canale via cavo TvLand.

Hilary Duff e Mike Comrie si sono lasciati

Hilary Duff & Mike Comrie

Lo scorso 6 gennaio Hilary Duff ha ricevuto in dono da suo marito Mike Comrie una foglia secca in un parco di Beverly Hills.

Sembravano una coppia unita, una coppia come tante altre, intenta a procacciarsi il cibo e a condividerlo insieme nella natura.

Ebbene, si sono lasciati.

Un portavoce ha reso noto a People che la 26enne star americana e il 33enne ex giocatore di hockey canadese hanno deciso di separarsi amichevolmente.

Hilary Duff e Mike Comrie si erano sposati tre anni fa e hanno un figlio di quasi 2 anni.

Dopo la notizia, Hilary Duff ha scritto su twitter: “Mike e io siamo seduti qui, siamo molto riconoscenti per tutta la vostra gentilezza e i migliori auguri. Non è un giorno facile ma lo stiamo affrontando insieme.”

Questa storia ci insegna che il maschio deve stare sempre molto attento alla qualità del cibo che procaccia per la propria femmina.

Hilary Duff ha alzato il gomito

Hilary Duff

Una decina di giorni fa Hilary Duff e uscita da una palestra di Beverly Hills e ha alzato il gomito per salutare un suo amico paparazzo.
Un saluto ad un paparazzo è un saluto per voi, amici.

Ci sono un paio di notizie che riguardano Hilary Duff.

Quella bella è che Hilary Duff è sempre bellissima. E’ sempre in forma e a 26 anni è ancora la ragazzina prodigio che era ai tempi di Lizzie McGuire. E’ una mamma, va a fare la spesa, cucina, va in palestra, scrive e lavora.
Hilary Duff è veramente incredibile.

La brutta notizia è che vuole pubblicare un nuovo album.

Mercoledì scorso, durante il talk show canadese Toronto’s Breakfast Television, ha dichiarato che il primo singolo del suo nuovo album, il primo dal 2007, dovrebbe uscire la prossima primavera, cioè tra marzo e giugno.

Ha registrato 6 canzoni, che ha definito indie-dance.

La scorsa settimana e nelle ultime ore, su Twitter e Instagram… #23

Allacciatevi le cinture perché sarà un lungo viaggio…

La scorsa settimana e nelle ultime ore nel mondo delle celebrità sono successe un sacco di cose che senza Instagram non avremmo mai saputo. A cominciare dalla festa per il 21esimo compleanno di Selena Gomez o di quella per il 25esimo di Julianne Hough (Rock Of Ages), per non parlare della vacanza italiana di Vanessa Hudgens e delle incredibili poppe della sua amica/modella Camila Morrone, o della fit desk di Maria Menounos (Extra), delle poppe di Rita Ora e dei capezzoli di Hilary Duff.

E se Rihanna è riuscita a ritagliarsi 10 minuti senza paparazzi in un parco in Svezia, Heidi Klum si è fatta un’altra foto in topless, questa volta abbracciata ad una palma di Bora Bora, mentre Paris Hilton è andata a pescare sulla spiaggia (letteralmente, sulla spiaggia) e Jessica Alba ha incomprensibilmente cominciato ad allenarsi pesante.

Infine, una giraffa si è innamorata di Kendall Jenner, la promettente giovane sorellastra di Kim Kardashian.

Tutto questo e molto altro ancora, nello slideshow (sopra).

Questa settimana, su twitter… #20

Ashley Greene

Ashley Greene ha adottato due cuccioli, Hilary Duff ha pianto la morte della sua cagnolina Lola, Emma Roberts e Emily DiDonato sono state a Parigi, Ashley Benson è a Roma, e la modella Genevieve Morton è andata in fissa con le sue poppe.

Tutto questo e altro ancora (sotto), con: Anne V, Bar Refaeli, Chloe Moretz, Chrissy Teigen, Claire Holt, Diana Vickers, Ellie Goulding, Emily DiDonato, Emma Roberts, Genevieve Morton, Hilary Duff, Holland Roden, Iggy Azalea, Irina Shayk, Jessica Gomes, Shay Mitchell, Julie Henderson, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Lyndsy Fonseca, Minka Kelly, Mandy Moore, Naya Rivera, Nina Agdal, Nina Dobrev, Rita Ora, Kate Bock, Alyssa Miller, Sky Ferreira, Jessica Alba, Rosie Huntington-WhiteleyVictoria Justice, Zooey Deutch.

[Continua...]

Questa settimana, su twitter… #19

Questa settimana su Instagram sono stati introdotti i video e tutto il mondo delle celebrità è in subbuglio. Si aprono nuovi orizzonti e Ashley Benson della serie Pretty Little Liars ha addirittura cominciato a parlare in italiano.

Per il resto, AnnaSophia Robb della serie The Carrie Diaries ha scalato 14 mila metri 14 mila chilometri, Cobie Smulders della serie How I Met Your Mother ha mangiato il cupcake più piccolo del mondo, e… questo e molto altro (sotto) con: Ariana Grande, Ashley Tisdale, Shay Mitchell, Troian Bellisario, Ashley Greene, Bar Refaeli, Bridgit Mendler, Hannah Davis, Hilary Duff, Julianne Hough, Kaley Cuoco, Kelly Brook, Nina Agdal, Petra Nemcova, Phoebe Tolkin, Rihanna, Chrissy Teigen.

[Continua...]