in

I London Grammar hanno annunciato il nuovo album: ascolta la title track Truth Is a Beautiful Thing

london grammar secondo album
I London Grammar hanno finalmente annunciato l’arrivo del loro secondo album Truth Is A Beautiful Thing, successore del loro ottimo disco d’esordio del 2013 If You Wait.

La band inglese capitanata dalla vocalist Hannah Reid, ha anche rilasciato la title track dopo che i precedenti singoli Rooting For You e Big Picture, avevano anticipato il nuovo lavoro nei mesi scorsi.

L’annuncio è arrivato tramite il loro profilo Instagram, dove si sono detti impazienti di poter far ascoltare il nuovo album per intero:

https://www.instagram.com/p/BSBKXUdj_SK/?taken-by=londongrammar

“Siamo al settimo cielo di annunciare che il nostro secondo album “Truth Is A Beautiful Thing” uscirà il 9 giugno. Il suo è stato un processo meraviglioso e un lungo viaggio, quindi grazie in particolare a tutti coloro che lo aspettavano. Ora tutto culmina con noi che consegniamo la nostra nuova musica a voi. Non vediamo l’ora di farvelo sentire per intero. Hannah, Dan, Dot x”

La tracklist:

01. Rooting For You
02. Big Picture
03. Wild Eyed
04. Oh Woman Oh Man
05. Hell To The Liars
06. Everyone Else
07. Non Believer
08. Bones of Ribbon
09. Who Am I
10. Leave The War With Me
11. Truth Is A Beautiful Thing

Truth Is A Beautful Thing è stato prodotto da Paul Epworth (Florence + The Machine, Bloc Party), Greg Kurstin (Sia, Beck), Tim BranRoy Kerr e Jon Hopkins e verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 9 giugno.

I London Grammar nell’attesa, hanno voluto regalare ai fan l’audio della title track, una ballad atmosferica caratteristica del loro sound, che chiuderà l’album.

Puoi ascoltare Truth Is A Beautiful Thing qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nicki minaj

Nicki Minaj supera Aretha Franklin e canta con Lil Wayne nel nuovo singolo di David Guetta

Empire: Eva Longoria e Demi Moore nel nuovo promo