Archivio per Lyndsy Fonseca

Vacanze di Natale su Instagram

Frances Bean Cobain

Instagram, la meta più esotica delle nostre vacanze di Natale 2013.

Non sappiamo se il prossimo anno ci torneremo, ma in fin dei conti Instagram è un buon compromesso qualità/prezzo. Forse è un po’ troppo affollato e molto spesso l’aria è offuscata da strani filtri atmosferici, ma è economico.
Inoltre durante le festività natalizie scoppiano meno risse tra fan e haters delle celebrità, quindi il tasso di criminalità è più basso rispetto ad altri periodi dell’anno.

L’unico vero problema di passare le vacanze di Natale su Instagram è che il selfie di auguri del più brutto cane della celebrità più ignota e ignorante del mondo è sempre più carino del tuo migliore autoscatto dopo 18 ore di prove.

Potrebbe essere deprimente.

Una piccola galleria fotografica per sollevare il morale…

[Continua...]

Questa settimana, su twitter… #20

Ashley Greene

Ashley Greene ha adottato due cuccioli, Hilary Duff ha pianto la morte della sua cagnolina Lola, Emma Roberts e Emily DiDonato sono state a Parigi, Ashley Benson è a Roma, e la modella Genevieve Morton è andata in fissa con le sue poppe.

Tutto questo e altro ancora (sotto), con: Anne V, Bar Refaeli, Chloe Moretz, Chrissy Teigen, Claire Holt, Diana Vickers, Ellie Goulding, Emily DiDonato, Emma Roberts, Genevieve Morton, Hilary Duff, Holland Roden, Iggy Azalea, Irina Shayk, Jessica Gomes, Shay Mitchell, Julie Henderson, Kat Dahlia, Katie Cassidy, Lyndsy Fonseca, Minka Kelly, Mandy Moore, Naya Rivera, Nina Agdal, Nina Dobrev, Rita Ora, Kate Bock, Alyssa Miller, Sky Ferreira, Jessica Alba, Rosie Huntington-WhiteleyVictoria Justice, Zooey Deutch.

[Continua...]

Il nuovo full trailer italiano di Kick-Ass 2

Ecco (sopra) il nuovo trailer italiano di Kick-Ass 2, il secondo film basato sui fumetti Kick-Ass e Hit-Girl di Mark Millar e John Romita Jr..

Diretto da Jeff Wadlow e interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Jim Carrey., uscirà il prossimo 15 agosto.

La quarta stagione di Nikita sarà l’ultima

Maggie Q

Giovedì scorso, 16 maggio, Maggie Q (Nikita) ha partecipato agli Upfront 2013/2014 di The CW che si sono tenuti al London Hotel di New York.

Il network americano ha confermato la serie della 33enne attrice americana per la prossima stagione, ma – mentre tutti si stavano alzando per tornare a casa felici e contenti – ha aggiunto: “Ah… la quarta stagione di Nikita sarà l’ultima. Facciamo solo sei 6 episodi. Li mandiamo in onda a metà stagione. Va*****ulo, potete andare. Buona giornata.” 

E’ possibile che le cose non siano andate esattamente così, ma questa è la sostanza.

Saranno 6 episodi molto intensi e spettacolari.

Nel frattempo, venerdì sera negli Stati Uniti è andato in onda Til Death Do Us, il 22esimo e ultimo episodio della terza stagione.
Ecco una scena (sotto) che non rivela nulla di particolare.

Insta-settimana, su Twitter…

Cara Delevingne (2)

Venerdì scorso un uccello ha fatto la cacca in fronte a Cara Delevingne.

Cara Delevingne ama gli uccelli, ma gli uccelli amano Cara Delevingne?
Difficile stabilire se si sia trattato di un gesto d’amore o di un dispetto. Quello che sappiamo è che la cagata di uccello porta fortuna anche in Inghilterra: “Beh, almeno porta fortuna”, ha commentato la supermodella inglese su Instagram.

Ma cos’altro è successo nei giorni scorsi su twitter?

Rosie Huntington-Whiteley ha compiuto 26 anni, Julianne Hough è stata in un hotel dove si aggirava una specie di inquietante pinguino extraterrestre, Willa Holland ha brindato alla fine delle riprese della prima stagione di Arrow, Lyndsy Fonseca ha finito le riprese della terza stagione di Nikita in Canada ed è tornata negli Stati Uniti, Jessica Lowndes (90210) ha inciso una canzone, Hailee Steinfeld e Asa Butterfield sono stati al CinemaCon di Las Vegas per presentare il primo trailer ancora inedito di Ender’s Game, e Rita Ora è andata in bicicletta.

Questo e altro ancora (sotto), con: Ashley Benson & Lucy Hale, Barbara Palvin, Kate Upton & Chrissy Teigen, Brooklyn Decker, Kat Dahlia, Ellie GouldingBella ThorneKim Kardashian e altre…

Sono tutte femmine perché sono più interessanti dei maschi.

In breve: Olivia Wilde si sposa, Lyndsy Fonseca divorzia, Evan Rachel Wood è incinta e Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult non stanno più insieme

- Una sicura fonte anonima ha rivelato a People che durante le scorse festività Olivia Wilde (L’Incredibile Burt Wonderstone) ha accettato la proposta di matrimonio di Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo e vivere felici).

- Lyndsy Fonseca ha chiesto il divorzio dal marito, che non sappiamo come si chiami. Erano stati insieme dal 2009 fino alla scorsa estate.
Nessun commento su twitter da parte dell’attrice di Kick-Ass e Nikita, solo una foto da Piazza San Pietro.
Lyndsy Fonseca ha compiuto 26 anni lo scorso 7 gennaio e non sapevamo nemmeno che fosse sposata.

- Evan Rachel Wood ha annunciato su twitter che è in attesa di un figlio dal marito Jamie Bell (Billy Elliot, 40 Carati).

- Un’amica di Jennifer Lawrence ha rivelato alla rivista In Touch che Jennifer Lawrence (Hunger Games) e Nicholas Hoult (Warm Bodies) hanno interrotto la loro relazione che durava da due anni.

Lyndsy Fonseca ha visitato Roma

Questa settimana Lyndsy Fonseca (Nikita, How I Met Your Mother) ha passato qualche giorno di vacanza a Roma con sua sorella e i suoi genitori.
Ha scattato qualche foto ricordo in alcuni dei posti più brutti colorati della città (sopra).

Lunedì prossimo, giorno del suo 25esimo compleanno, Lyndsy Fonseca sarà a Los Angeles, al lavoro sul set di Nikita. La terza stagione, che è ancora inedita in Italia, tornerà sugli schermi televisivi americani il prossimo 18 gennaio con il settimo episodio.

Il prossimo 15 agosto invece la vedremo al fianco di Nicolas Cage, Jim Carrey, Aaron Taylor-Johnson e Chloe Moretz in Kick-Ass 2.