in

Miley Cyrus annuncia l’uscita del suo settimo album Plastic Hearts

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha scritto una lunga lettera ai suoi fan per annunciare l’uscita del suo settimo album di inediti.

L’ultima fatica discografica della cantante si intitola Plastic Hearts e sarà pubblicata il prossimo 27 novembre. L’album è stato anticipato dal singolo Midnight Sky e da una serie di cover, tra cui quella di Gimme More di Britney Spears.

Nel maggio dello scorso anno, la 27enne lanciava il suo EP She Is Coming. Originariamente, l’EP doveva essere la prima parte di una trilogia che sarebbe andata a costituire l’album She Is Miley Cyrus.

I piani dell’artista sono, però, cambiati e ha spiegato il perché attraverso un lungo post su Instagram.

Miley Cyrus: “Vi presento Plastic Hearts”

Dopo due anni di lavoro, l’incendio che nel 2018 ha distrutto la sua casa e il divorzio da Liam Hemsworth, Miley ha capito di dover ricominciare e per farlo ha iniziato proprio dalla musica. Ha perciò deciso di mettere da parte il vecchio progetto e questa decisione l’ha portata a comporre Plastic Hearts. Queste le sue parole:

Se stai leggendo questo messaggio, sappi che ti voglio bene e ti ringrazio profondamente. Ho cominciato a lavorare a quest’album circa due anni fa. Pensavo di aver capito tutto. Non solo il disco, le sue canzoni e i suoni, ma tutta la mia fot**** vita. Nessuno controlla un ego come la vita stessa. Proprio quando pensavo che gran parte del lavoro fosse finito, tutto è stato cancellato, inclusa la maggior parte della rilevanza che avevo dato alla musica, perché tutto era cambiato

La natura ha fatto quello che ora vedo come un favore e ha distrutto ciò che non potevo lasciare andare io stessa. Ho perso la mia casa in un incendio ma le sue ceneri ho ritrovato me stessa. Fortunatamente i miei collaboratori avevano ancora la maggior parte della musica bruciata su computer pieni di canzoni per la serie di Ep su cui stavo lavorando in quel momento. Ma non mi sembrava giusto pubblicare la mia ‘storia’ (ogni disco è un’autobiografia continua) con un enorme capitolo mancante

Se fosse un capitolo del mio libro credo che lo intitolerei ‘The beginning’ e di solito quando qualcosa è finito lo chiamiamo ‘The end’. Ma era tutt’altro. Con trionfo e gratitudine vi presento perciò il mio settimo disco in studio, ‘Plastic Hearts’”

La copertina di Plastic Hearts, che conterrà 12 nuovi brani, è firmata dal famoso fotografo Mick Rock, che in passato ha lavorato con leggende del calibro di David Bowie, Lou Reed, Joan Jett e Debbie Harry.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily James: prima apparizione pubblica dopo lo scandalo con Dominic West

Ariana Grande è il Presidente degli Stati Uniti nel video di Positions