in

Iggy Azalea è tornata ed è ipnotica con “Can’t Lose” feat. Lil Uzi Vert

iggy azalea cant lose
Iggy Azalea ha rilasciato oggi (3 marzo) la nuova canzone Can’t Lose, nata dalla collaborazione con il rapper Lil Uzi Vert e inclusa nel mixtape Direct Deposit della casa discografica Def Jem.

Il nuovo brano arriva dopo più di un anno di false partenze per quanto riguarda il suo nuovo e atteso album Digital Distortion, seguito del fortunato album di debutto The New Classic del 2014.

Proprio ieri la cantante e modella australiana aveva condiviso su Instagram un lungo post, dove oltre ad annunciare il brano, un lungo post di sentite scuse ai suoi fan per la lunga attesa:

Ciao ragazzi, ho deciso di inserire una delle canzoni del mio nuovo album ‘Digital Distortion’ nel nuovo tape della Def Jam #DirectDeposit. Sarà possibile ascoltare il brano in streaming domani nella loro playlist. Vi posterò i collegamenti diretti domani! Inoltre mi sento di dire qualcosa di importante; so che c’è stata una lunga attesa per il mio album – SCUSATE! Spero che i miei fan capiscano che la mia vita è stata piena di così tanti cambiamenti personali, che ho sentito il bisogno di fare altrettante modifiche creative – avevo bisogno che il mio album riflettesse dove sono arrivata in questo 2017. Apprezzo molto la pazienza e sono eccitatissima per la mia nuova musica. Nuove immagini, date del preorder dell’album ecc saranno rilasciate per tutto il mese di marzo.
Grazie per il vostro sostegno <3 IGGY

Nell’attesa di avere nuovo materiale direttamente da Iggy Azalea nelle prossime settimane, puoi ascoltare Can’t Lose qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ed sheeran divide 3

Ed Sheeran ha rilasciato “÷” e ha spoilerato la data di uscita del nuovo album di Taylor Swift

sharon van etten

Sharon Van Etten: ascolta la cover di “The End Of The World” dalla colonna sonora di The Man In The High Castle